BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Novara - Reggina (PLAY OFF SERIE B): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:domenica 5 giugno 2011 - Ultimo aggiornamento:domenica 5 giugno 2011, 20.50

Logo Serie Bwin Logo Serie Bwin

DIRETTA NOVARA – REGGINA (PLAY OFF SERIE B) – Novara – Reggina è il match di ritorno del Play Off di questa Serie Bwin 2010/11. La Reggina di Atzori è chiamata all’impresa di espugnare il campo del Novara e annullare così il pareggio a reti inviolate dell’andata. Si tratta però Non sono dunque ammessi passi falsi per gli amaranto che all’esame contro il temibile Novara di Attilio Tesser dovranno centrare una vera e propria impresa. I piemontesi rimangono infatti nettamente favoriti, vuoi per il migliore piazzamento ottenuto in campionato, vuoi per l’opportunità di giocare per due risultati su tre; c’è insomma bisogno di un vero e proprio miracolo e la Reggina lo sa. Qualora Novara e Reggina impattassero però in un altro pareggio ci saranno i tempi supplementari a regalare le ultime speranze agli uomini di Atzori, in caso di ulteriore pareggio niente rigori, passeranno i padroni di casa in virtù del miglior piazzamento in campionato.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NOVARA REGGINA (PLAY OFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Novara di Attilio Tesser si presenta all’incontro conscio delle concrete opportunità di approdare nella finale Play Off e non vuole fallire l’appuntamento. Per l’occasione i piemontesi dovrebbero applicare la massima “squadra che vince non si cambia” e ripropongono l’undici di Reggio Calabria con la sola eccezione del portiere Ujkani, indisponibile perché impegnato con la propria nazionale; al suo posto fiducia per Fontana. Consueto 4-3-1-2 per i piemontesi; linea difensiva a 4 con Morganella e Gigliotti sugli esterni, ai fianchi della coppia centrale composta da Ludi e Lisuzzo. A centrocampo il solito trio di mediani formato da Marianini, Porcari e Rigoni che copriranno le spalle al fantasista Motta, a lui è affidato l’arduo compito di accelerare la manovra piemontese ed innescare la terribile coppia composta da Bertani e Gonzalez.

La Reggina però non vuole darsi per vinta prima del tempo e per questo fa grande pretattica nel pre-partita. Possibili molti cambiamenti nell’undici di Mister Atzori; unico punto fermo dell’ex tecnico del Catania resta il modulo, confermato infatti il 3-5-2 che tanti buoni risultati ha portato nell’arco di questa stagione. In porta Puggioni, la linea difensiva composta da Adejo, Costa e Acerbi. A centrocampo non è da sottovalutare il possibile inserimento di Barillà, che però resta ancora sfavorito rispetto al terzetto di mediani formato da Rizzo, Tedesco e Campagnacci. Sugli esterni fiducia a Colombo e Rizzato che dovranno garantire la giusta pressione per mettere in tilt la solida difesa piemontese. In attacco invece ancora in dubbio Bonazzoli, che potrebbe dare forfait, per lui si deciderà all’ultimo; in ogni caso scalpita Alessio Viola che dovrebbe far coppia con Danti. All’andata fu partita vera e vibrante, con la Reggina alla disperata ricerca del gol speranza ed il Novara abile nel difendere la propria rete e capace di creare non pochi grattacapi ai calabresi nel finale di gara. Vedremo se anche questa ripresa saprà regalarci emozioni e magari qualche gol in più; la risposta arriverà però a breve perché Novara – Reggina sta per iniziare…

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NOVARA – REGGINA (PLAY OFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >