BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Varese Padova (3-3) Sintesi, gol, highlights, super El Shaarawy. Play off Serie B

Due gol del faraone ribaltano la partitae condannano la squadra di Sannino che pure esce con gli onori del campo. Dal Canto: "Uno spot al calcio in questo momento di panico"

credit: Fotolia credit: Fotolia

VIDEO VARESE PADOVA - Il Padova di Dal Canto agguanta la finale dei play off con uno strepitoso El Sahaarawy che spacca in due una partita che si era messa male, molto male per il Padova. Il Varese, padrone di casa, passa infatti subito in vantaggio, all'11 esimo del primo tempo, con Pisano. Neto Pereira raddoppia cinque minuti dopo e per Padova sembra calare la notte. 

Sembra, perché a quel punto si sveglia El Shaarawy che dà speranze ai suoi dimezzando lo svantaggio al 20 esimo. La ripresa inizia con il Varese ancora in vantaggio per 2 a 1, ma dopo solo due minuti Legati pareggia, riapre definitivamente gli schemi del Varese che già nel primo tempo aveva perso per un infortunio al ginocchio Neto Pereira.

I ragazzi di Sannino trovano comunque ancora il vantaggio con De Luca che trafigge Cano al 20 esimo, ma è la serata di El Shaarawy che al 27 esimo raccoglie un maldestro rinvio di Dos Santos e stacca il biglietto per la finale dove incontrerà il Novara. Sannino esce sconfitto dopo due promozioni consecutive e una stagione da incorniciare: "Il futuro? Parlerò con il ds Sogliano..."

VIDEO VARESE PADOVA SINTESI, GOL, HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO