BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter dubbi su Castaignos, Milan investi su Emanuelson. Il consiglio? Van Ginkel (esclusiva)

Pubblicazione:mercoledì 8 giugno 2011

Castaignos (Ansa) Castaignos (Ansa)

Nel Vitesse quest'anno ha giocato Aissati, un talento che si è un po' perso, come mai?

Purtroppo non tutti hanno le qualità per emergere subito, ma non dimentichiamoci che è un classe 88'. Quest'anno a Vitesse ha fatto una buona stagione, ma non ha ancora dimostrato tutta la sua classe.

Il Napoli era sulle tracce di van Wolfswinkel, attaccante olandese passato allo Sporting Lisbona. Era pronto per la Serie A?

Io lo conosco molto bene perchè ho avuto il mandato di trattare il giocatore in Italia. Ho anche parlato con il direttore sportivo del Napoli Bigon che ha avuto molti dubbi sul giocatore. Ricky è un attaccante molto bravo, un ragazzo dell'89' che ha già segnato molte reti e che ha esordito in Nazionale maggiore. Ha firmato per lo Sporting Lisbona, l'ho consigliato al Napoli e non solo...

Napoli che sembra voler ripiegare su Matavz...

Dalle informazioni in mio possesso la trattativa si è un po' arenata. Matavz è un giocatore diverso rispetto a van Wolfswinkel, si tratta comunque di un buon attaccante.

C'è un talento olandese che non è ancora stato visto dai club italiani?

Si, si chiama Marco van Ginkel, è un centrocampista offensivo del Vitesse, un calciatore importante che secondo me attirerà molte società.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.