BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Brasile-Romania (1-0). Addio di Ronaldo senza gol. Sintesi e highlights

Il Fenomeno entra al 30 esimo del primo tempo per Fred ma non riesce a segnare nonostante gli aiuti dei compagni di squadra. A lui il pallone dell'incontro

Ronaldo ai tempi del Flamengo, foto ANSA Ronaldo ai tempi del Flamengo, foto ANSA

VIDEO RONALDO ADDIO AL CALCIO - Si è chiusa ieri, alllo stadio xxxx la carriera di Luiz Nazario de Lima, da tutti conosciuti come Ronaldo. All'ultimo saluto al campo con la casacca verdeoro del fenomeno è però mancato il gol, nonostante Neymar, Robinho e gli altri compagni abbiano fatto praticamente di tutto per mettere incondizione Ronnie di segnare.

E alla fine, rivolgendosi al pubblico si è come scusato per il mancato gol. La festa è inziata, come da programma al trentesimo del primo tempo, quando Ronaldo ha sostituito Fred per concludersi con la fine della prima frazione. Al suo posto in campo nella ripresa Nilmar. Ronnie si è presentato con la pancia gonfia e i piedi dolci, come al solito, è entrato commosso in campo ed è uscito con il pallone della partita. Per la cronaca, la partita è finita 1 a 0 per i verdeoro con gol di Fred che, al 22 esimo del primo tempo ha spedito in rete un assist con il contagiri del vivacissiomo Neymar.

A fine partita il ct brasiliano ha reso nota la lista dei convocati per la Coppa America tra cui figurano anche Pato e Ganso, fino a ieri in dubbio.

VIDEO RONALDO ADDIO AL CALCIO SENZA GOL COL BRASILE CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO