BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter e Juventus, su Sanchez c'è anche il Manchester United

Anche i Red Devils cercano il talento cileno che è inseguito da tempo dall'Inter e negli ultimi giorni anche dalla Juventus. Barcellona e Manchester City sono altre due concorrenti

Sanchez, foto Ansa Sanchez, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS - La strada che porta ad Alexis Sanchez si fa sempre più in salita per Juventus e Inter. Il talento cileno, non a caso soprannominato "Niño Maravilla" è infatti nel mirino di diverse big europee tra cui, tra le ultime ad essersi aggiunta, il Manchester United. Secondo quanto riporta il Sun infatti i Red Devils sarebbero infatti pronti a dare l'assalto per l'attaccante dell'Udinese.

Pozzo si fregherà le mani visto che il suo talento è richiesto anche da Barcellona e da Manchester City oltre che dalle due big del nostro campionato, con il prezzo del cartellino del giocatore che continua a lievitare.Con tutte queste big in campo per Inter e Juventus sarà difficile convincere il giocatore ma soprattutto Pozzo. L'Inter è comunque la prima ad aver messo gli occhi sul giocatore anche se non vuole fare spese folli e non si schioda da un'offerta da 15 milioni cash piu due o tre giocatori come Mariga, Santon e qualche altro giovane.

La Juventus nelle scorse ore avrebbe fatto addirittura un'offerta da 30 milioni di euro, ma Pozzo non ha fretta e il giocatore probabilmente preferisce una squadra che gioca la Champions League.

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS ANCHE IL MANCHESTER UNITED SU SANCHEZ, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO