BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Uruguay-Olanda (1-1) Sintesi, gol (Suarez, Kuyt), highlights. Cavani assist e rigore

Pubblicazione:giovedì 9 giugno 2011

Edinson Cavani, foto Ansa Edinson Cavani, foto Ansa

VIDEO URUGUAY OLANDA - L'Uruguay batte l'Olanda, anche se solo dopo i calci di rigori, e si prende una piccola rivincita dopo la semifinale Mondiale dello scorso luglio, quando gli orange conquistarono la finale vincendo per 3 a 2 al termine di un incontro mozzafiato.

La Celeste ha ottenuto buone informazioni in vista della Coppa America che inizierà il mese prossimo. Uruguay -  Olanda, metteva in palio il Trofeo della Fratellanza,   al di là del trofeo, una partita vera e molto sentita dai giocatori in campo e dal pubblico proprio  per il precedente sudafricano che aveva interrotto sul più bello i sogni di gloria dei ragazzi di Tabarez.

Partita viva e combattuta ma i gol arrivano solo nel finale: passa in vantaggio l'Uruguay a 9 minuti dal termine con un gol di Suarez che raccoglie un assist chirurgico del Matador Cavani. Pareggia Kuyt nel recupero complice un'uscita poco decisa di Muslera. Ai rigori sbagliano Van Persie ed Elia lasciando la vittoria alla Celeste. Di Alvaro Pereira il rigore decisivo che ha fatto esplodere lo Stadio Centenario

 

VIDEO URUGUAY OLANDA I GOL DI SUAREZ E KUYT, CONTINUA CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >