BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Salandin (Tuttosport) sul mercato di Inter, Milan, Juventus. Uno sguardo su tutte le principali trattative (esclusiva)

Adriano Galliani e Beppe Marotta (Foto: Ansa)Adriano Galliani e Beppe Marotta (Foto: Ansa)

È possibile che dopo l'ennesima ingenuità del giocatore si possa riaprire il discorso Balotelli – Milan?

Alcuni dicono addirittura che abbia già firmato per il Milan, ma secondo me sono illazioni dovute al fatto che il procuratore del calciatore, Mino Raiola, è molto vicino ai rossoneri in questo periodo. Mi sembra una pista difficile perché il Milan in attacco è messo benissimo e non spenderà sicuramente la cifra richiesta dal Manchester per un ruolo in cui i rossoneri sono già coperti. Balotelli in realtà è un problema per se stesso, non tanto per il calciomercato.

 

Passando all'altra sponda nel naviglio c'è sempre Snejder a catturare l'attenzione, alla fine andrà via?

Il caso Snejder è un altro di quelli da tenere d'occhio sino al 31 agosto. Il problema non è tanto di cartellino quanto d'ingaggio: il Manchester aveva già trovato un accordo con l'Inter solo che le richieste del calciatore hanno frenato la trattativa.

 

Cosa deve fare l'Inter di Gasperini per ritenersi completa?

C'è l'opzione Palacio con il Genoa che resta vivissima, adesso si vedrà se convincere Pandev oppure inserire altri giocatori che possono piacere al Genoa come Castaignos o qualcun'altro. Poi si lavorerà su Casemiro, centrocampista del San Paolo seguito già da tempo. Con questi due acquisti e senza cessioni l'Inter potrà ritenersi completa.