BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Salandin (Tuttosport) sul mercato di Inter, Milan, Juventus. Uno sguardo su tutte le principali trattative (esclusiva)

Pubblicazione:

Adriano Galliani e Beppe Marotta (Foto: Ansa)  Adriano Galliani e Beppe Marotta (Foto: Ansa)

E se partisse Hamsik, chi sarebbe il sostituto?

Difficile a dirsi. So che loro hanno lavorato molto su Funes Mori del River Plate, ma è molto difficile decifrare come si muoverebbero gli azzurri in questa eventualità. Posso dirti che l'interesse per Pastore è stato concreto ma purtroppo i tempi hanno fatto sfumare la trattativa perché il Napoli si sarebbe mosso sull'argentino solo per sostituire uno del tridente e non ci sono segnali di una possibile cessione di uno dei tre tenori.

 

Ultima domanda: ad oggi chi è la regina del mercato?

Secondo me non si può fare un discorso generale, bisogna fare delle graduatorie. Per la lotta salvezza mi sono piaciute molto il Cesena e il Novara che ha puntato forte sui giovani; nella fascia centrale, che va' da una tranquilla salvezza all'Europa League, la protagonista assoluta è la Lazio, ma mi piace molto anche la Fiorentina che sembra avere un progetto più serio rispetto all'anno scorso; nella fascia alta invece, la squadra che si è mossa meglio è il Napoli, con l'incognita Roma da tenere sottocchio. Per lo scudetto comunque, nonostante tutto, le milanesi restano le favorite.

 

(Massimiliano de Cesare)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.