BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Biscardi show. Calciopoli: Inter come la Juventus, Hamsik mister X, Pastore al Napoli

Pubblicazione:mercoledì 6 luglio 2011

Massimo Moratti presidente Inter Massimo Moratti presidente Inter

 

Vucinic: è scontato che abbandoni la capitale?

Sì. Vucinic non può più restare a Roma. C'è una rottura piena tra l'ambiente ed il giocatore, in questa situazione è meglio per tutti che si interrompa il rapporto. Il calciatore ha un prezzo e sarà utile per portare nuovi soldi nelle casse dei giallorossi.

 

Più probabile che vada all'estero alla Juventus?

Dipende da quanti soldi vorrà spendere la Juventus perché è solo una questione economica.

 

Passando al Milan, chi è il Mister X di Galliani?

Sono diversi i possibili Mister X. Ovviamente il Milan ha già una bella squadra, potrebbe pure farne a meno, anche perché quest'anno i rossoneri potranno contare anche su un Cassano più rodato. Se il Milan riuscirà a mettere a segno un colpo lo farà, altrimenti potrebbe stare bene anche così. Il primo obiettivo resta comunque Hamsik, bisognerà vedere quanto il Milan sia disposto a spendere per il giocatore.

 

Rimanendo sulla situazione Hamsik: quanto secondo lei le dichiarazioni dello slovacco siano farina del suo sacco, quanto invece è da attribuire al nuovo procuratore Mino Raiola?

Credo che siano parole dettate dalla consapevolezza di un interesse del Milan nei confronti del giocatore. Una consapevolezza che Raiola ha dato al giocatore.

 

Secondo lei è fantacalcio l'ipotesi che i soldi ricavati da De Laurentiis in un'ipotetica cessione di Hamsik al Milan possano essere riversati per l'acquisto di Pastore?

No, non è fantacalcio. Per Pastore secondo me c'è un duello centromeridionale tra Roma e Napoli, con gli azzurri in vantaggio.

 

Ieri Lippi ha detto che per il prossimo scudetto vede come favorite Milan e Napoli, è d'accordo?

Sul Milan assolutamente sì, i rossoneri sono i favoriti numero uno per il prossimo tricolore. Per il Napoli bisognerà aspettare il termine del calciomercato. Ci credo se gli azzurri non si priveranno di Hamsik o se sapranno sostituirlo degnamente, in questo caso i partenopei saranno nell'orbita scudetto. L'Inter invece dipende da come reagirà alla situazione calciopoli. Comunque finisca la situazione si tratterà di una tegola per i nerazzurri; bisognerà vedere se il presidente Moratti reagirà da grande spendendo ancora tanti soldi o preferirà confermare in blocco la squadra di questa stagione.

 

CALCIOMERCATO IL PUNTO DI ALDO BISCARDI CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >