BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Bizzotto: Schweinsteiger - Milan no, Vidal – Napoli: difficile. Ecco tutti i giovani talenti della Bundesliga

Pubblicazione:venerdì 8 luglio 2011

Schweinsteiger del Bayern (Foto Ansa) Schweinsteiger del Bayern (Foto Ansa)

 

Sarebbe un buon acquisto?

Vidal è un ragazzo di 23 anni, un ottimo giocatore, di sostanza e qualità: davvero completo e con già abbastanza esperienza in Europa. Lui è uno da prendere assolutamente.

 

Più Germania che Italia, quindi…

Il vantaggio per le squadre italiane potrebbe essere nel fatto che Voeller, uomo forte del Leverkusen, potrebbe decidere di venderlo all'estero piuttosto che ad una diretta concorrente.

 

Si parla anche di un interesse di Inter e Juve per Marko Marin del Werder Brema...

Marin ha avuto una stagione molto negativa, specchio di una brutta stagione di tutto il Werder. E' un giocatore molto individualista, abilissimo nell'uno contro uno, ma niente di più. Il Werder, dopo questa stagione, potrebbe decidere di smantellare e per lui, probabilmente, si apriranno le porte della cessione. Inter o Juventus? Sinceramente direi Premier League.

 

Anche la Roma guarda alla Bundesliga, interessata a Subotic del Borussia Dortmund. Un buon difensore?

Subotic forma con Hummels la miglior coppia di difensori centrali della Bundesliga. Per come si trovano ad occhi chiusi sarebbero da prendere in tandem, ma questa è un'opzione impraticabile. Subotic è un ‘88, forte, completo, che gioca con la testa alta. Però tra i due punterei tutto su Hummels...

 

Talenti da consigliare?

Tre del Borussia Dortmund e uno dell'Hertha Berlino. Del Borussia dico Kevin Grosskreutz (attaccante), Mario Gotze (centrocampista) e Marcel Schmelzer (difensore), mentre dell'Herta dico Pierre Michel Lasogga, giovane attaccante semi-sconosciuto ma autore di una stagione fantastica.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.