BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SUPERCOPPA TIM/ Milan-Inter, la lista dei convocati per il derby di Pechino

Pubblicazione:lunedì 1 agosto 2011

La lista dei convocati per Milan-Inter di Supercoppa Tim, il 6 agosto a Pechino (Ansa) La lista dei convocati per Milan-Inter di Supercoppa Tim, il 6 agosto a Pechino (Ansa)

MILAN-INTER SUPERCOPPA TIM - LA LISTA DEI CONVOCATI: È tempo di convocazioni in vista del derby di Supercoppa Tim, Milan-Inter, in programma il 6 agosto a Pechino. I due allenatori, Allegri e Gasperini, hanno sciolto gli ultimi dubbi e hanno comunicato la lista delle convocazioni.
Per quanto riguarda i 24 convocati rossoneri non ci sono grandi novità, i giocatori sono quelli visti in azione in questo precampionato. In porta Christian Abbiati (Amelia e Roma a disposizione). La difesa sarà composta da: Abate, Antonini, Bonera, Nesta, la novità Taiwo, poi Thiago Silva, Zambrotta, Yepes e De Sciglio. Il centrocampo rossonero potrà contare sull'esperienza dei senatori, abituati a sfide importanti e all'atmosfera del derby come Gattuso, Ambrosini e Seedorf, ma anche su Boateng, Emanuelson, Van Bommel e il giovane Valoti. In attacco probabile la coppia Pato-Ibrahimovic, con Paloschi, Robinho e Cassano a disposizione. Il barese sembra però avere poche chanche di giocare, visto che si è presentato al ritiro in sovrappeso e non ha convinto mister Allegri.
Anche l'Inter è pronta alla sfida contro il Milan e per la Supercoppa ha già stilato la sua lista. L'infortunio di Nagatomo ha cambiato in parte i piani di Gasperini che comunque porterà in Cina Julio Cesar,  migliore in campo nella brutta sconfitta contro il Manchester city (Luca Castellazzi e Paolo Orlandoni pronti a subentrare in caso di bisogno). In difesa i nerazzurri potranno contare su Cordoba, Samuel e Chivu e sui giovani Caldirola, Ranocchia, Faraoni, Santon, Natalino e Bianchetti. 


  PAG. SUCC. >