BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Palermo, ag. Bacinovic: Resta se gioca, Ilicic è il nuovo Pastore (esclusiva)

ARMIN RUZNIC, agente dei due centrocampisti del Palermo racconta la posizione dei suoi due assititi e rivela i giovani più interessanti del campionato Sloveno

Bacinovic, foto Ansa Bacinovic, foto Ansa

CALCIOMERCATO PALERMO - Negli ultimi tempi si è detto e scritto molto sul futuro di Armin Bacinovic, rumors che sono nati dalle dichiarazioni del giocatore stesso, che ha spiegato di voler giocare con più continuità. Probabilmente un modo per far capire che non si sente al centro del progetto Palermo. Come succede nei periodi di calciomercato, attorno al centrocampista, si è subito scatenata una ridda di voci che lo volevano alla Roma, alla Fiorentina, al Cagliari... Per capire meglio come stanno le cose, abbiamo chiesto un parere al suo procuratore Armin Ruznic, che assiste anche il connazionale e compagno di squadra Josip Ilicic.

Ruznic, qual è la situazione di Bacinovic?

Il ragazzo è tranquillo. Lui ha solamente detto di voler giocare, tutto qua, non c'è nessun caso. Si è creato un putiferio per nulla. Tengo a chiarire che non è nemmeno sul mercato.

Come mai è scoppiato questo “putiferio”, come lo ha definito?

E' stata una montatura dei media. Armin, come tutti i giocatori, è giustamente ambizioso e ha visto che in queste prime partite il mister gli ha cambiato posizione in campo. Quindi si è domandato se è utile per questa squadra. In definitiva chiede solo di giocare con continuità, nient'altro.

Sono previsti incontri con la società per discutere del suo futuro?

Adesso Bacinovic è impegnato con la Nazionale. Appena tornerà, vedremo di fissare un incontro con il Palermo ma non si sa ancora per quando.

Dunque, è solo un problema di minutaggio?

Sì, bisogna vedere quali saranno le idee del mister. In ogni caso lui non accetterebbe la panchina.

Quanto alle voci su altre squadre (Roma, Cagliari, Fiorentina) che ci dice?

Con me non ha mai parlato nessuno. Se poi qualcuna di queste ha parlato con il Palermo, sono cose che non posso sapere.

CALCIOMERCATO PALERMO INTERVISTA ALL'AGENTE DI ILICIC E BACINOVIC CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO