BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

JUVENTUS-BETIS SIVIGLIA/ Ultimissime e probabili formazioni

Pubblicazione:

Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)  Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso in questo pre-campionato estivo per la juventus. La Vecchia Signora allenata da Antonio Conte è alla prima sfida di livello dopo la tourné negli Stati Uniti e le prove con la primavera. Il Betis di Siviglia è un test utile per saggiare lo stato di salute della juventus, valutare l'inserimento dei nuovi bianconeri, Pirlo e Vucinic, e individuare i punti deboli ancora da rinforzare.
La Juventus comunque questa sera dovrà fare a meno di Pepe, Toni e Quagliarella, infortunati. Anche Chiellini ha preso una botta nell'ultima sfida della Nazionale a Bari contro la Spagna. Vidal si è unito alla squadra troppo tardi e quindi non scenderà in campo.
Il Betis Siviglia di Josè Mel è sicuramente più avanti nella preparazione. Il 21 agosto infatti inizierà il suo campionato con un derby.
Nelle probabili formazioni (vedi alla pagina seguente) che scenderanno in campo stasera allo stadio Arechi di Salerno (ore 20,45, diretta Sky Sport 1) Conte probabilmente proverà nella Juventus la coppia Matri-Vucinic supportata dai lanci di Andrea Pirlo.
Nel Betis Siviglia formazione quasi al completo. Davanti ci saranno Sergio Rodriguez, Ruben Castro e Jorge Molina. 



  PAG. SUCC. >