BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MAIORCA-NAPOLI/ Ultimissime e probabili formazioni

Pubblicazione:

Maiorca-Napoli, le probabili formazioni  Maiorca-Napoli, le probabili formazioni

Maiorca-Napoli, è l'amichevole di lusso di questa sera dopo Juventus-Betis Siviglia. Si gioca alle 22. Mister Mazzarri ha le idee chiare per il Napoli che scenderà in campo questa sera: giocheranno quelli che fino ad ora hanno avuto meno spazio di tutti. Per le riserve napoletane suona come un ultima possibilità di mettersi in mostra e di creare qualche grattacapo in più al proprio ct, che sulla formazione titolare che affronterà la prossima stagione non sembra avere grossi dubbi.
Hugo Campagnaro dovrebbe partire dal primo minuto, sarebbe il suo esordio stagionale. Ruiz, Zuniga e Aronica giocheranno quasi sicuramente, così come Dzemaili, Donadel e Santana.
Il Maiorca di Laudrup schiererà più o meno la squadra titolare. Gli spagnoli inizieranno molto prima il campionato e saranno di certo più in condizione degli azzurri.
In casa Napoli resta aperto il caso Lavezzi. L'attaccante, che con il Presidente De Laurentis sembra proprio ai ferri corti, viene continuamente accostato all'Inter. Probabile la sua partenza. Il patron, che aveva blindato Hamsick e Cavani, non sembra avere le stesse intenzioni per il Pocho, colpevole di scarso impegno in alcune fasi cruciali della scorsa stagione e di essersi preso qualche vacanza di troppo in questa estate post-coppa America.



  PAG. SUCC. >