BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

VIDEO/ Maiorca-Napoli (0-1): gol sintesi e highlights (youtube)

Maiorca-Napoli 0-1. Gli azzurri del ct Mazzarri trovano una bella vittoria in trasferta, in questo pre-campionato. Il Napoli può proseguire la preparazione con un po' di ottimismo in più

Maiorca-Napoli (0-1): gol sintesi e highlights. In rete Zuniga (Ansa)Maiorca-Napoli (0-1): gol sintesi e highlights. In rete Zuniga (Ansa)

Real Mallorca-Napoli 0-1: Bella vittoria del Napoli a Maiorca in questo pre-campionato. Con il risultato di 1-0 gli azzurri di mister Mazzarri vincono il trofeo “Ciudad de Palma”. L'autore del gol partita è Camilo Zuniga, che realizza di testa al 13' del primo tempo, su cross di Santana.
La squadra ha dimostrato buon gioco e una buona condizione fisica. Segnali confortanti per Mazzarri e Lavezzi. Il tecnico, come aveva annunciato, ha interpretato questa partita come l'occasione giusta da dare a chi solitamente trova meno spazio. Le riserve hanno interpretato al meglio la gara, cercando di creare qualche grattacapo in più all'allenatore, che sugli 11 titolari sembra avere le idee chiare da un pezzo. Da questo punto di vista hanno sfruttato la loro occasione al meglio sia Santana che Donadel.
Primo tempo di grande intensità per il Napoli, galvanizzato dal gol. Nel secondo tempo si è fatta sentire la preparazione anticipata degli spagnoli e la voglia di recuperare dei padroni di casa. Gli azzurri hanno saputo soffrire, coprendosi in maniera piuttosto ordinata. Il portiere Rosati ha fatto il resto, salvando la sua porta più volte.
Soddisfatto al termine della serata il tecnico, Mazzarri. Ne ha tutte le ragioni.

Real Mallorca-Napoli 0-1- Il tabellino:

Real Mallorca: Aouate, Zuiverloon, Nunes (1' st Crespi), Ramis, Caceres, Alejandro, Marti, De Guzman, Tejera (12´ st Castro), Nsue, Tomer.
All. M.Laudrup

Napoli: Rosati, Campagnaro (24' st Fernandez), Aronica, Ruiz, Zuniga (37' st Dezi), Donadel, Dzemaili (8' st Inler), Dossena, Mascara (11' st Hamsik), Santana (27' st Maggio), Lucarelli.
All. Mazzarri

Arbitro: Sureda di Palma.

Marcatori: 15' pt Zuniga (N).