BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALENDARIO SERIE B 2011-2012/ Tutte le partite del Campionato cadetto

Pubblicazione:

Serie Bwin  Serie Bwin

CALENDARIO SERIE B 2011-2012 - Si è svolto oggi il sorteggio del calendario della Serie Bwin 2011/2012. La prima giornata si giocherà il 27 agosto, in campo Ascoli-Torino; Bari-Varese; Brescia-Vicenza; Cittadella-Albinoleffe; Crotone-Livorno; Empoli-Juve Stabia; Grosseto-Gubbio; Reggina-Modena; Sampdoria-Padova; Sassuolo-Nocerina; Verona-Pescara.

Si apre subito con la sfida tra la più nobile delle retrocesse, la Sampdoria, e il Padova che è stato a un passo dalla vittoria dei play off arrivando a un soffio dalla massima serie.Sulla serie cadetta, così come sulla A pende ancora l'interrogativo calcioscommesse e per altri motivi, di tipo amministrativo sono già state penalizzate Juve Stabia, Ascoli e Crotone che partiranno da quota meno uno.

 

"Una prima che va presa con grande cautela. L'Ascoli lo scorso hanno ha fatto un grande recupero - ha spiegato Urbano Cairo - E' stato bravissimo il tecnico Castori. C'è un grande rispetto per questa squadra".

 

Cairo parla anche della sua esperienza nella serie cadetta: "Al mio primo anno di B ho avuto la fortuna di andare subito in Serie A, e non avevo capito cosa fosse effettivamente questo campionato. Dopo due anni ho capito che la B è un campionato complicato e difficile, ogni partita è da prendere con grande attenzione, e non va mai sottovalutata".

 

CALENDARIO SERIE B 2011-2012 GIORNATA PER GIORNATA CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >