BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHRISTIAN VIERI/ L'ex bomber morso al naso: aggressione, altro che rissa!

Il bomber ha riportato lesioni dopo un morso al naso che un suo conoscente con cui era stato in affari gli ha rifilato mentre era in vacanza a Formentera

Vieri, foto Ansa Vieri, foto Ansa

CHRISTIAN VIERI MORSO AL NASO - Ha smesso di giocare ormai da anni ma si continua  a parlare di lui, soprattutto in estate quando Bobo Vieri diventa tutti gli anni il re del gossip. L'ultima notizia, di poche ore fa, parla di un Vieri morso impietosamente al naso in un ristorante di Formantera, dove l'ex bomber di Juventus, Inter e Milan sta trascorrendo le vacanze. Vieri è stato morso al naso da Roberto Adago, un suo conoscente che negli anni passati aveva condotto alcuni affari con Bobo proprio sull'isola spagnola. Inizialmente si è pensato che si fosse trattata di una rissa, ipotesi smentita oggi da Danilo Buongiorno, avvocato dell'ex calciatore. «Non si è trattato di  una rissa ma di un'aggressione improvvisa e senza alcun motivo».  Adago, dopo lo sconsiderato gesto, è stato arrestato l'altro ieri per poi essere scarcerato dai giudici del Tribunale di Ibiza, che lo hanno diffidato dall'avvicinarsi a Vieri. La colluttazione è avvenuto nel ristorante Tahiti ed è rimasta ferita anche una cameriera. Vieri dopo il morso era dovuto ricorrere a cure mediche, dopo il fatto si era infatti recato al pronto soccorso dell'isola. Nei prossimi giorni sarà fissata la data del processo. Vieri ha definito "inspiegabile" il gesto dell'uomo, spiegando anche ai giudici di non aver nessuna idea del motivo che potrebbe aver spinto adago ad aggredirlo visto che tra i due non ci sarebbe nessun tipo di rancore.

Lo scorso giugno ad animare le cronache era stata una rissa con Fabrizio Corona, nata per alcune foto che ritraevano Bobo in compagnia della soubrette Sara Tommasi. Poi si è parlato di Vieri per la sua depressione, per le sue comparsate nei luoghi vacanzieri più in e per le varie love story seguite la rottura del suo rapporto con l'ex velina Melissa Satta. Hanno fatto il giro del web quest'estate le foto che lo ritraevano in spiaggia in compagnia di Nicole Minetti. Il flirt tra i due è però stato smentito da loro stessi che hanno spiegato come i loro rapporti siano esclusivamente amicali.  Più "simpatica" invece la sbruffonata in compagnia di Bettarini, anche questa documentata dai fotografi.