BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan e Inter, manca qualcosa. Juventus e Roma rimandate, Napoli regina. Parola di Fabio Ravezzani (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

De Laurentiis è stato il migliore del mercato?  De Laurentiis è stato il migliore del mercato?

No non penso proprio. Ormai Krasic rimarrà.

E il Napoli? L’affare Giuseppe Rossi si farà?

Va bene così. Ripeto mancano poche ore alla fine del mercato. E costruire un’operazione complessa come quella del passaggio di Giuseppe Rossi dal Villarreal al Napoli mi sembra molto complicata.

Puoi dare un voto al calciomercato delle cinque big del campionato?

Certamente. 

Iniziamo dal Milan.

Gli do 6.Manca un centrocampista,. Perché non penso che Aquilani possa reggere tutto il peso di questo reparto. Servirebbe un altro giocatore. Poi anche in attacco ci sono in sostanza solo  Ibrahimovic e Pato. Troppo poco per una squadra che deve difendere lo scudetto e affrontare Coppa Italia e Champions League.

L’Inter.

5. E’ stato finora un mercato molto negativo quello della squadra nerazzurra. La partenza di Eto’o non è stata compensata dall’arrivo di un grande acquisto. Ci sono Alvarez che non è un fuoriclasse e Forlan, che è un attaccante di 32 anni. Non è stata una grande campagna acquisti.

La Juventus.

6 e mezzo. La Juventus ha puntato a comprare tanti buoni giocati senza cercare il fuoriclasse, nella speranza che qualcuno di questi esploda. Si è operato in questo calciomercato con la stessa politica dell’anno scorso.

L’ultimo acquisto, Elia, come ti sembra?



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >