CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet aspetta ma lo Swansea spinge
Il francese vorrebbe tornare in Italia e aspetta ancora una chiamata, nel frattempo si sta facendo sotto la squadra gallese neopromossa in Premier League 08 agosto 2011 RedazioneTrezeguet, foto Ansa
CALCIOMERCATO NAPOLI - Da ormai due stagioni Trezeguet è accostato al calcimercato del Napoli ma fino ad ora non se ne è ancora fatto niente. Il bomber francese, la scorsa stagione all'Hercules di Alicante, è corteggiatissimo dallo Swansea, squadra gallese che è stata promossa quest'anno in Premier League. Trezeguet aspetta tuttavia una chiamata da una squadra più ambiziosa, dall'Italia o dal Paris Saint Germain di Leonardo che pure si era interessato al suo ingaggio.
Purtroppo in casa Napoli, a meno di stravolgimenti dell'ultimora, i piani sembrano fatti e la casacca del bomber di riserva è sulle spalle di Cristiano Lucarelli. Inizialmente sembrava essere lo stesso De Laurentiis a spingere per il bomber di Rouen ma in realtà era più che altro un pallino di Bigon, che però è stato poi convinto da Mazzarri a riporre fiducia piena in Lucarelli, altro bomber d'antan ma di razza che però è già a libro paga dei partenopei.
CALCIOMERCATO NAPOLI TREZEGUET VERSO LO SWANSEA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO