BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Chelsea-Bayer Leverkusen (Champions League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrè Villas Boas (foto Ansa)  Andrè Villas Boas (foto Ansa)

DIRETTA CHELSEA-BAYER LEVERKUSEN - Pochi minuti al via di Chelsea-Bayer Leverkusen, gara valida per il primo turno del girone E della Uefa Champions League 2011/2012. La gara di Stamford Bridge mette di fronte queste due squadre per la prima volta nella propria storia, due club che affrontano la Champions League con lo spirito guerriero di chi approccia la competizione con la voglia di fare bene. Il Chelsea è "ossessionato" dalla conquista della Coppa dalle grandi orecchie, trofeo sempre sfiorato nelle precedenti edizioni, mentre il Leverkusen vuole ben figurare in Europa dopo anni in cui primeggia in Bundesliga.
CLICCA QUI PER LA SEGUIRE LA DIRETTA DI CHELSEA-BAYER LEVERKUSEN (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Nel Chelsea l'unico dubbio verte sul nome della punta centrale del tridente d'attacco, con Sturridge e Torres in ballottaggio per una maglia da titolare al fianco di Mata e Malouda. Per il resto la squadra è fatta, con Cech in porta, Bosingwa, Luiz, Terry e Cole in difesa e Ramires, Lampard e Meireles a centrocampo. "Il Chelsea è una compagine che ha ancora l'impianto della squadra che fu di Ancelotti" - ha detto Giorgio Ciaschini, ex osservatore del Chelsea in una intervsta esclusiva a IlSussidiario.net - "a cui sono stati aggiunti alcuni elementi di spessore e di qualità" è il parere dello storico vice di mister Carletto Ancelotti, che è convinto che i blues possano dire la loro fino in fondo in Europa: "la squadra è tra le più forti del calcio europeo e, se i giocatori di maggior qualità e spessore saranno in forma nei momenti decisivi, il Chelsea può puntare a qualunque obiettivo".
Per quanto riguarda il Bayer Leverkusen, invece, il tecnico Dutt dovrebbe affrontare la trasferta londinese con il modulo 4-1-4-1, nel quale Leno difenderà la porta, Castro, Reinartz, Toprak e Kadiac giocheranno in difesa, Rolfes si piazzerà davanti alla difesa, lasciando ai quattro centrocampisti - Sam, Renato Augusto, Ballack e Schurrle - il compito di supportare l'unica punta Kiessling. I bookmakers credono poco nel successo esterno dei tedeschi - che viene quotato a 7.50 - ma ritengono scontata - a 1.40 - la vittoria dei padroni di casa. Buona anche la quota per il pareggio (4.25), anche se, come sempre, sarà il campo a dare il verdetto decisivo. Adesso è ora di andare a Londra, dove Chelsea-Bayer Leverkusen sta per cominciare.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER SEGUIRE LA DIRETTA DI CHELSEA-BAYER LEVERKUSEN (CHAMPIONS LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >