BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV/ Inter-Roma, Cagliari-Novara e Barcellona-Osasuna (17 settembre 2011)

Il calcio in tv torna oggi con due anticipi di Serie A, tra cui Inter-Roma. Inoltre ci saranno nove partite di Serie B, senza dimenticare le sfide di Premier League, Bundesliga e Liga

Foto Fotolia Foto Fotolia

Torna la serie A, con una partita di cartello come Inter-Roma (clicca qui per la diretta live). Ma gli anticipi della terza giornata (anche si è in realtà si tratta della seconda visto che la prima non si è disputata a causa dello sciopero dei calciatori) prevedono anche la sfida tra Cagliari e Novara alle ore 18:00.

Gli appassionati di calcio potranno comunque ingannare l’attesa tenendo conto che nel pomeriggio si disputeranno diverse partite di serie B (giunta alla quinta giornata), della Premier League, di Liga, Bundesliga e campionato primavera. Ma procediamo con ordine.

Subito dopo pranzo (ore 12:55) sarà possibile seguire la sfida di serie D tra Astrea e Monterotondo. Alle 13:45 invece dall’Inghilterra sarà trasmessa Blackburn-Arsenal. Poco dopo (alle 14:00) ci sarà Nottingham Forest-Derby, valida per The Championship. Alla stessa ora ci sarà la sfida Catania-Roma per il campionato Primavera.

Dalle 15:00 calcio di inizio per la serie B con ben 9 partite. Dopo il pareggio tra Padova e Verona, oggi si potrà scegliere tra: Ascoli-Sassuoli, Bari-Nocerina, Cittadella-Vicenza, Crotone-Empoli, Livorno-Juve Stabia, Modena-Gubbio, Reggina-Pescara, Sampdoria-Grosseto e Varese-Albinoleffe.

Alle 15:30 sarà invece ora della Bundesliga, con la sfida tra Bayer Leverkusen e Colonia. Mezzora dopo saranno trasmesse due partite di Premier League: Aston Villa-Newcastle e Wolverhampton-Queens Park. Contemporaneamente Inter e Atalanta si sfidano per il campionato Primavera.

Alle 18:00, oltre al primo anticipo di serie A Cagliari-Novara, per la Liga spagnola si affrontano Granada e Villareal. Mentre dopo mezzora prenderà il via Kaiserslauten-Mainz, valida per la Bundesliga.

Verso l’ora di cena (alle 20:00) scenderà in campo il Barcellona contro l’Osasuna, prima che alle 20:45 prenda il via la sfida di cartello di oggi tra Inter e Roma. Più tardi si cambia continente: alle 23:00 sarà trasmessa dal Brasile San Paolo-Ceara, mentre alle 2:00 dagli Usa ci sarà la sfida tra Dallas e New York.