BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Reggina-Pescara (2-0 p.t.): segui e commenta la partita live in temporeale

Reggina-Pescara chiude il primo tempo sul punteggio di 2-0 per la squadra allenata da Breda. Ma il Pescara di Zeman ha 45 minuti per ribaltare il risultato. Ce la farà?

Zdenek Zeman Zdenek Zeman

DIRETTA: REGGINA-PESCARA LIVE (2-0 PRIMO TEMPO) - Reggina-Pescara chiude il primo tempo sul punteggio di 2-0 per la squadra allenata da Breda. Partita frizzante all’Oreste Granillo di Reggio Calabria, con i padroni di casa che concludono il primo tempo meritatamente in vantaggio. Gli abruzzesi sono aggressivi fin da subito provano a fare la partita, ma è la Reggina a passare con la prima vera occasione. Al secondo minuto, Missiroli guadagna una punizione (molto contestata) sulla destra poco fuori dall’area avversaria. Emerson con il mancino “scodella” perfettamente in mezzo ed è proprio Missiroli a incornare e freddare Anania. Il Pescara non ci sta e prova subito a rimediare. Insigne dopo pochi minuti all’occasione più ghiotta, ma l’attaccante napoletano sbaglia il destro con Kovacsik già battuto e fallisce miseramente sul fondo. I biancocelesti continuano a costruire e Verratti trova Sansovini solo in area che batte a rete, ma il signor Pinzani lo ferma in fuorigioco. Sovente i calabresi provano con lanci lunghi a distendersi in contropiede ma non riescono mai a calciare in porta. Fino al 42’ quando rizzato ruba palla in difesa e lancia Campagnacci che da solo batte il portiere del Pescara Anania firmando il due a zero. La squadra di Zeman rammaricata sarà capace di ribaltare la partita? La sentenza al campo, Reggina-Pescara sta per ricominciare…

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI REGGINA-PESCARA (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPOREALE