BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Verona-Padova (2-2): i voti la cronaca e il tabellino (Serie B)

Foto: ANSA Foto: ANSA

PAGELLE

HELLAS VERONA

RAFAEL 6.5: il portiere scaligero non può fare nulla sui due gol, è bravo invece a negare la doppietta a Cacia;  garantisce la necessaria sicurezza al reparto difensivo.

ABBATE: 7 il terzino classe ’83 spinge numerose volte della sua parte e si distingue anche per un buon dribbling.

MAIETTA: 6 senza infamia e senza lode

MARECO: 6.5 il colosso paraguaiano del Verona si fa notare per il suo fisico che gli permette di vincere numerosi contrasti ma d’altro canto la rapidità non è una caratteristica che gli appartiene.

SCAGLIA: 6 spinge meno di Abbate ma è grazie a lui che il Verona concretizza il 2 a 1.

RUSSO: 7 il capitano è bravo a inserirsi in area sul gol del 1 a 0, a centrocampo ci mette corsa e fisico.

HALFREDSSON: 6.5 l’ex Reggina è un centrocampista tutto fare: fisico, tecnica e visione di gioco. Fa girare bene la squadra.

D’ALESSANDRO: 7 ala prodotta dal vivaio della Roma e si vede; la rapidità e il dribbling sono il suo marchio di fabbrica, con Gomez il migliore dei suoi. Non dimentichiamo il bel gol che porta l’Hellas sul momentaneo 2 a 1.

GOMEZ: 7.5 Juan Inacio è veramente un giocatore da seguire, prelevato dal Gubbio dopo un bella stagione oggi ha permesso i rapidi contropiedi partiti dalle fasce: il 4-3-3 lo esalta.

BJELANOVIC: 6 lo spilungone croato difetta di immediatezza sotto porta ma ci mette sempre il fisico.

MANDORLINI: 7 il mister prepara una squadra affamata che nel primo tempo fa la partita, dovrà migliorare però sulla continuità di intensità dei suoi 11.