BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO IN DIRETTA TV/ Napoli-Milan, Siena-Juventus. Dove seguire le partite in diretta tv e streaming (18 settembre 2011)

Tutte le partite dela giornata di serie A previste nella giornata di oggi. Grande attesa per i rossoneri, che stasera sfodano la squadra partenopea. In campo i bianoneri alle 12.30

Massimiliano Allegri (Milan) - Foto AnsaMassimiliano Allegri (Milan) - Foto Ansa

Calcio in diretta tv e streaming: dove vedere Napoli-Milan e Siena-Juventus (18 settembre 2011) - Napoli Milan e Siena Juventus: il calcio è grande protagonista della domenica nei palinsesti sportivi. Napoli Milan (clicca QUI per la cronaca diretta di Napoli Milan live in temporeale e clicca QUI per la cronaca diretta di Siena Juventus live in temporeale), in serata e Siena Juventus sono le due partite di serie A a cui si guarda con più interesse oggi, dopo il posticipo di ieri sera tra Inter e oma, concluso con il pareggio di 0 a 0. Sky e Mediaset Premium seguiranno in tempo reale tutta la giornata calcistica di oggi con collegamenti da tutti i campi, cronaca dei match, commenti e intervista a bordocampo, prima e dopo le partite. La piattaforma pay digitale terrestre apre la giornata di calcio in yv con Sky Calcio Serie A Anticipo Studio, dalle ore 11.30 alle ore 14.30 condotto da Giorgio Porrà, affiancato in studio da Zvonimir Boban e Antonio Di Gennaro. Dalle 14.30 inizieranno i collegamenti dai vari campi in cui si giocherà (fischi d'inizio alle pre 15.00). In diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 1 HD ci sarà Sky in campo, condotto da Alessandro Bonan, coadiuvato in studio da Stefano De Grandis, Luca Marchegiani, Marco Delvecchio, Walter Novellino e Mario Sconcerti. Diretta Gol serie A inizierà alle ore 12.30 Su Sky Supercalcio normale e HD. Le numerose opzioni per seguire in tempo reale partite e commenti è riservata a coloro che possiedono il pacchetto "calcio". Non è meno ricca la proposta di Mediaset Premium, che permette agli abbonati al pacchetto calcio di poter seguire in tempo reale le partite anche in diretta streaming attraverso la Premium Net tv. Si inizia alle ore 12.00 con Serie A Live, che seguirà la partita dell'Atalanta, per ripartire alle 12.30 con l'anteprima dei match in onda a partire dalle ore 15.00. Terza tranche del programma dalle ore 19.45 per la presentazione del posticipo tra le "big" Napoli e Milan. Per le partite di Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio e Napoli ci sarà la doppia telecronaca. Dal secondo, o terzo flusso audio si potrà sentire la telecronaca del tifoso, per seguire con maggiori emozioni la partita. Ai microfoni di Mediaset Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Raffaele Auriemma per il Napoli e di Claudio Zuliani per la Juventus. Alla pagina seguente le indicazioni di orari e canali tv.