BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER-ROMA/ L’infortunio di Stekelenburg: Lucio lo colpisce lui perde conoscienza (video)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marteen Stekelenburg esce in barella dopo lo scontro con Lucio (Foto Ansa)  Marteen Stekelenburg esce in barella dopo lo scontro con Lucio (Foto Ansa)

Il video dell’infortunio di Stekelenburg durante Inter-Roma (0-0) - A rivedere questo video, Marteen Stekelenburg, portiere olandese della Roma, avrà pensato di essersela vista veramente brutta. Durante la partita Inter-Roma giocata ieri sera (anticipo della terza giornata di Serie A terminato 0-0), il difensore dell’Inter Lucio ha cercato di raggiungere in area avversaria un pallone lanciato da Cambiasso, mentre l’estremo difensore giallorosso era uscito per prenderlo. Lucio è arrivato però in ritardo, colpendo con il suo piede destro la tempia di Stekelenburg, il quale è rimasto a terra perdendo in sensi.

Soccorso rapidamente, il portiere della Roma è stato costretto a lasciare il campo a Bogdan Lobont e quindi trasportato in Ospedale, dove è stato sottoposto a una Tac che ha escluso danni gravi al giocatore, cui è stato applicato un punto di sutura.

Lucio, che per l’episodio ha rimediato un’ammonizione, rientrato negli spogliatoi alla fine del primo tempo ha subito chiesto notizie del suo avversario. Dopo la partita ha spiegato ai giornalisti di non aver visto Stekelenburg perché il suo sguardo era concentrato sul pallone che rimbalzando in area stava per passare sotto il corpo del portiere. Mentre Luis Enrique spera di poter recuperare il giocatore acquistato in estate dall’Ajax, il suo agente non esclude, una volta che il giocatore si sarà rimesso in forma, di valutare di intraprendere azioni, d’accordo con la Roma, contro il difensore dell’Inter.

E un episodio simile è avvenuto quest’oggi durante il match di campionato olandese delle 12:30 tra Psv Eindhoven e Ajax (coincidenza: l’ex squadra di Stekelenburg). Il portiere della squadra di casa, il polacco Przemyslaw Tyton, è stato colpito a un compagno, Timothy Derijck, che in scivolata stava cercando di recuperare il pallone mentre il portiere era già uscito dalla porta. Tyton ha perso i sensi per circa dieci minuti, poi è stato trasportato in un ospedale di Eindhoven, dove, dopo le prime cure gli è stato diagnosticato un forte trauma cranico. Nella pagina seguente il video dello scontro tra Lucio e Stekelenburg durante la partita di ieri sera tra Inter e Roma.



  PAG. SUCC. >