DIRETTA/ Torino-Brescia (serie B): segui e commenta la partita live in temporeale

- La Redazione

Segui e commenta la diretta live in tempo reale del big match dello stadio Olimpico tra Torino e Brescia. Chi vince vola in testa alla classifica del campionato cadetto.

bianchi_rolando_R400_14ott10 Rolando Bianchi (Foto: ANSA)

Torino-Brescia è l’attesissimo posticipo della quinta giornata del campionato di serie B. La posta in palio è altissima: chi otterrà i tre punti questa sera volerà in vetta – solitario – alla classifica del campionato cadetto, posizione di vertice attualmente occupata dal Sassuolo a quota 12 punti. Torino e Brescia (appaiate a quota 10) hanno l’occasione ghiottissima di mandare un segnale alle rivali e di lanciare la prima fuga della stagione 2011/2012.
Torino e Brescia tornano ad incrociare i propri destini oltre un anno e mezzo dopo la finale playoff della stagione 2009/2010, una doppia sfida il cui ricordo è ancora vivissimo nella mente dei tifosi di entrambe le formazioni. Allora vinse il Brescia, ma oggi il Torino ha intenzione di restituire il dispiacere e di librarsi in vetta alla classifica, con il sogno “serie A” stampato a lettere cubitali nella mente e nel cuore della società. Ventura crede nella propria squadra e carica i suoi ragazzi: “il Brescia è una squadra giovane, che lotterà fino alla fine. Noi non dobbiamo vendicarci dei playoff del 2010: per noi conta solo il futuro. Dobbiamo battere il Brescia e gratificare la nostra gente, che è decisiva”. Per l’occasione il Torino scenderà in campo, dovendo fare i conti con la pesante assenza di Guberti, con il consueto 4-2-4, con Coppola tra i pali, Darmian, Di Cesare, Ogbonna e Parisi sulla linea difensiva, Basha e Iori centrali di centrocampo e la coppia di esterni Verdi-Stevanovic a supporto delle due punte Bianchi e Sgrigna.
Il Brescia di Scienza (ex giocatore e tecnico della Primavera del Toro) detta parole di forze: “Voglio una squadra priva di timori. Il Torino è una corazzata ma non per questo cambieremo modo di giocare. Se proprio dovremo perdere lo faremo dopo aver giocato come al solito”. Insomma, un Brescia spavaldo e senza paura, che approda a Torino con la consapevolezza di non essere così in alto in classifica per caso e con la voglia di restarci il più a lungo possibile. Per la gara dell’Olimpico mister Scienza schiererà la squadra con il consueto 4-3-1-2 con Leali in porta, Dallamano, De Maio, Zoboli e Berardi in difesa, El Kaddouri, Salamon e Budel che agiranno a centrocampo e il solo Juan Antonio – nel ruolo di trequartista – a supportare l’azione offensiva della coppia formata da Feczesin e Jonathas. Adesso è ora di andare all’Olimpico di Torino, dove Torino-Brescia sta per cominciare…

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie