BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Massimo Caputi: credo al progetto-Roma, Ranieri uomo giusto per l'Inter, Milan senza stimoli. Juventus e Napoli? No problem... (esclusiva)

Pubblicazione:

Massimo Caputi (Foto: ANSA)  Massimo Caputi (Foto: ANSA)

Sì, è un Milan che non sa più vincere. Forse il campionato non riesce più a dare i giusti stimoli ai rossoneri, che sembrano più attratti dalla Champions. Allegri, se non altro, ha l'alibi dei tanti infortunati. In particolare, si sta sentendo fin troppo l'assenza di Ibra. Pato e Cassano sono bravi ma troppo discontinui.

Però è spuntato fuori El Shaarawy, che ha siglato il suo primo gol in A...

E' un bel giocatore, ma questo lo sapevamo. L'importante è non caricarlo di troppe responsabilità, anche se ha dimostrato che è uno su cui si può puntare.

Contro il Cesena la Lazio ha ripreso la marcia, con un successo in rimonta. Basterà per ricomporre la frattura tra Reja ed i tifosi?

No, secondo me le nubi rimangono. Servirebbe un filotto molto lungo di vittorie per voltare pagina e ricucire i rapporti.

Ma qual è, secondo lei, la vera 'colpa' del tecnico?

Considero Reja un allenatore bravo e preparato. Forse non è uno che fa sognare i tifosi, e il calcio, si sa, è fatto anche di queste componenti...

Il turno sarà chiuso dall'impegno della Roma contro il Siena. Per Sannino i giallorossi saranno la rivelazione del campionato. E' d'accordo?


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >