BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Empoli-Reggina (Serie B 2011/2012): segui e commenta live in temporeale

Segui e commenta la diretta del match tra Empoli e Reggina, gara valida per il posticipo della sesta giornata della serie BWin. In diretta da Empoli alle ore 20 e 45.

Emiliano Bonazzoli (foto Ansa) Emiliano Bonazzoli (foto Ansa)

DIRETTA: EMPOLI-REGGINA LIVE (SERIE B) - Empoli-Reggina è il posticipo della sesta giornata della serie BWin. L'Empoli, in questo campionato, ha avuto un avvio davvero complesso, che ha permesso alla squadra toscana di racimolare solamente tre punti, frutto di una vittoria e quattro sconfitte in cinque match. La gara di questa sera, dunque, assume i contorni dell'ultima spiaggia per mister Aglietti: una sconfitta, l'ennesima, difficilmente permetterà al mister di mantenere intatta la propria panchina. La Reggina, invece, arriva al match odierno con 10 punti in classifica e la consapevolezza di potersi portare ad una sola lunghezza dal trittico di testa, formato da Padova, Torino e Brescia.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-REGGINA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE
Per l'Empoli questa è la sfida decisiva di Aglietti contro il proprio passato: a Reggio Calabria il mister è ricordato come un vero e proprio idolo (fece 38 gol in 69 presenze) e questa sera dovrà battere la sua Reggina per dare la svolta ad una stagione - sinora - a dir poco travagliata. "Reggio mi è rimasta nel cuore" - ha detto Aglietti - "ma il fatto di essere un ex non mi distoglie dalla situazione che stiamo vivendo. Non dobbiamo farci prendere dal panico, ma è ora di tornare a fare punti. Fra me e la società c'è grande feeling, ma so che devo rispondere con i risultati". Per l'occasione l'Empoli scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1, con Pelagotti in porta, Ficagna, Mori, Stovini e Regini in difesa, davanti ai quali agirà la coppia Coppola-Valdifiori. A supporto dell'unica punta, Coralli, ci sarà il trittico super-offensivo formato da Saponara, Dumitru e Tavano.
Nella Reggina, invece, il tecnico Breda ha due soli dubbi: Campagnacci o Ceravolo in avanti e Colombo e D'Alessandro per la fascia destra. Per la squadra amaranto - che non vince a Empoli da oltre 30 anni - l'occasione di avvicinarsi alla vetta è davvero ghiotta. Per la sfida del Castellani scenderanno in campo - nel consueto 3-4-1-2 - Kovacsik in porta, Cosenza, Emerson e Marino in difesa, Colombo, De Rose, Rizzo e Rizzato a centrocampo e Missiroli ad agire alle spalle della coppia Bonazzoli-Campagnacci. Adesso è ora di andare al Castellani, dove Empoli-Reggina sta per cominciare...

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI EMPOLI-REGGINA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE