BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Crotone-Vicenza (1-1 p.t.): la partita live in temporeale e le pagelle (primo tempo)

Pubblicazione:

La Serie B-Win  La Serie B-Win

DIRETTA: CROTONE-VICENZA LIVE (1-1 PRIMO TEMPO) - Crotone-Vicenza chiude il primo tempo sul punteggio di 1-1. Bella partita finora allo stadio Scida di Crotone. Iniziano meglio i padroni di casa, con un De Giorgio scatenato. Il gol nasce proprio da un'iniziativa dell'attaccante, che al 6' porge uno splendido pallone a Pettinari (in dubbio fino all'ultimo), che batte Frison con un tiro sotto la traversa.Il Vicenza accusa il colpo e il Crotone insiste, ma verso il 15' gli ospiti iniziano ad attaccare e la situazione cambia profondamente. Paro appare particolarmente in forma e tira da ogni posizione. Tentativi premiati al 29', quando una punizione dalla trequarti sinistra trova impreparato Belec.Il Vicenza insiste e meriterebbe addirittura di passare in vantaggio, fino a quando negli ultimi minuti torna a farsi vedere De Giorgio che con la sua velocità mette in difficoltà la difesa ospite, e subisce anche un intervento di Zanchi che poteva costare al difensore rigore ed espulsione. La mancata concessione del penalty riscalda gli animi: crotonesi molto nervosi, in particolare lo stesso De Giorgio che viene ammonito.Partita comunque molto piacevole e intensa, ma il pareggio potrebbe non servire a nessuna delle due squadre.
Le pagelle di Crotone-Vicenza: i voti del primo tempo
Fine primo tempo: Crotone, voto 6. Parte meglio e passa in vantaggio, ma poi subisce la grande reazione avversaria.
Fine primo tempo: Vicenza, voto 6,5. Grande reazione dopo il gol subito, anche se pesa il dubbio del possibile rigore.
Migliore in campo Crotone: De Giorgio, voto 6,5. La sua velocità è una spina nel fianco per il Vicenza. Sempre attivo, è suo l'assist per il gol e il possibile rigore. Ma deve ora frenare il nervosismo che l'ha portato all'ammonizione.
Migliore in campo Vicenza: Paro, voto 6,5. Trascina la squadra alla reazione. I suoi tiri da ogni posizione sembrano eccessivi, ma poi trova il gol proprio da una posizione improbabile.
Peggiore in campo Crotone: Belec, voto 5,5. La dura vita del portiere. Alcuni interventi sono buoni, ma pesa l'incertezza sulla punizione-gol di Paro.
Peggiore in campo Vicenza: Abbruscato, voto 5,5. Sembra fermo, è l'unico attaccante del Vicenza che non appare in giornata.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CROTONE-VICENZA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >