BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Crotone-Vicenza (Serie B): segui e commenta la partita live in temporeale

Crotone-Vicenza è l’anticipo delle ore 19, che apre il programma della settima giornata di serie B, che prevede oggi ben tre anticipi. Segui la diretta da Crotone-Vicenza live in temporeale

La Serie B-Win La Serie B-Win

DIRETTA: CROTONE-VICENZA LIVE (SERIE B) - Crotone-Vicenza è l’anticipo delle ore 19, che apre il programma della settima giornata di serie B, che prevede oggi ben tre anticipi. Sfida di bassa classifica, che potrebbe già essere delicata per le due formazioni e i loro allenatori. Una sconfitta potrebbe infatti costare il posto in panchina sia per Menichini, allenatore dei calabresi, sia per Baldini, coach ospite. Il Crotone cercherà di sfruttare il fattore campo per allontanare la zona play-out con una bella vittoria, ma il Vicenza penultimo (e senza le penalizzazioni altrui sarebbe ultimo) non può permettersi di lasciare per strada altri punti, specie in uno scontro diretto. La tradizione è favorevole agli ospiti, che in tutti i precedenti hanno espugnato lo stadio calabrese. L’anno scorso la sconfitta interna costò il posto a Menichini, poi richiamato a dieci giornate dalla fine e riconfermato per questa stagione.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CROTONE-VICENZA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE
Il Crotone si avvicina alla partita con il dubbio legato a Giuseppe Abruzzese, il difensore ex Lecce reintegrato in rosa solo due giorni fa, che potrebbe già esordire da titolare ma è in ballottaggio con Tedeschi, finora quasi sempre schierato da titolare. Altri dubbi in attacco, dove mister Menichini potrebbe fare turn-over, anche considerato che settimana prossima ci sarà il turno infrasettimanale. L’allenatore, nelle dichiarazioni pre-partita, ha comunque mostrato grande rispetto per gli avversari, proprio ricordando il precedente, per lui molto spiacevole, della scorsa stagione. La formazione più probabile è quella che vede Belec in porta, difesa a quattro con Florenzi, Vinetot, Abruzzese e Mazzotta, a centrocampo Caetano, Eramo e Galardo e trio d’attacco composto da De Giorgio, Djuric e Ciano.
Il Vicenza, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e fermo a quota 2 punti, dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2 abbastanza offensivo con cui cercare una vittoria che dia la svolta alla stagione dei biancorossi. Silvio Baldini, che ha ribadito che il gruppo è unito e ha lavorato bene anche in settimana, ha infatti dichiarato: “Siamo convinti di poter rimontare in classifica, l’impegno dei ragazzi darà sicuramente buoni risultati”. Il Vicenza dovrebbe quindi schierare Frison in porta, una linea difensiva composta da Martinelli, Zanchi e Augustyn, in mezzo al campo Gavazzi, Paro, Rigoni e Botta, con Misuraca trequartista e coppia d’attacco formata da Abbruscato (unico giocatore di entrambe le squadre ad aver già segnato 2 gol) e Tulli.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CROTONE-VICENZA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPO REALE