BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Torino-Varese (Serie B): segui e commenta la diretta live in tempo reale

Torino-Varese è il posticipo (questa sera ore 20 e 45) della terza giornata del campionato cadetto. Segui e commenta la diretta live in tempo reale.

Rolando Bianchi (foto Ansa) Rolando Bianchi (foto Ansa)

DIRETTA TORINO-VARESE (SERIE B) - Torino-Varese è il match che chiude la terza giornata di serie B, un turno che ha visto le inattese sconfitte di Sassuolo (a Verona) e Pescara (a Modena) e il balzo in vetta alla classifica di Padova e Brescia, appiate al comando a quota sette punti. Proprio i punti che avrebbe anche la squadra di Ventura in caso di succeso nel match odierno.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DI TORINO-VARESE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE

Ma a contendere al Toro i tre preziosissimi punti in palio c'è un Varese che, a quota due punti, è reduce da un doppio zero a zero nei turni precedenti. Anche per gli uomini di Carbone è arrivato il momento di dare una svolta ad un campionato sinora anonimo. Il match di questa sera avrà un sapore particolare per due protagonisti: Giulio Ebagua, attaccante dei granata, e Benny Carbone, allenatore dei lombardi. Il giovane attaccante incontrerà questa sera i compagni della passata stagione, che ha visto i biancorossi protagonisti di una cavalcata a dir poco esaltante e fermatasi proprio in vista del traguardo. Ma stasera non ci sarà spazio per i ricordi e, come dice Ebagua stesso, "a Varese ho vissuto momenti eccezionali, ma questa sera il mio compito è fare gol. E proverò a farlo". Anche per Benny Carbone è il giorno delle emozioni: il tecnico quarantenne (ex Napoli e Inter) ritorna per la prima volta a Torino da allenatore-avversario, da dove la sua carriera da giovane promessa del calcio ebbe inizio quasi 28 anni fa quando lasciò la Calabria per tentare la fortuna nel mondo del calcio, con indosso la maglia granata. "A Torino ho ricordi incancellabili" - dice Carbone - "e devo tutto a questa squadra. Emozionato? No di più" risponde il tecnico a chi chiede notizie sul suo stato d'animo. Alle ore 20.45, però, i sentimenti lasceranno spazio alla voglia di vincere delle due squadre. E allora andiamo anche noi allo stadio Olimpico: Torino-Varese sta per cominciare.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DI TORINO-VARESE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE