BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Francesca Schiavone-Anastasia Pavlyuchenkova (Us Open 2011): segui e commenta il match live in temporeale

Segui e commenta la diretta del match tra Francesca Schiavone e Anastasia Pavlyuchenkova, sfida valida per l'accesso ai quarti di finale degli Us Open.

Francesca Schiavone (foto Ansa) Francesca Schiavone (foto Ansa)

DIRETTA SCHIAVONE-PAVLYUCHENKOVA - Tra pochissimi minuti Francesca Schiavone scenderà in campo per la sfida contro Anastasia Pavlyuchenkova, in una gara valida per l'accesso ai quarti di finale degli Us Open, in corso di svolgimento a New York. La "leonessa" si presenta al match odierno da favorita, dopo la bella vittoria - in tre set - contro la Scheepers nel turno precedente.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DEL MATCH SCHIAVONE-PAVLYUCHENLOVA: SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE

La Schiavone e la Pavlyuchenkova hanno incrociato i propri destini - prima di oggi - altre quattro volte e la percentuale di successi è nettamente a favore dell'atleta azzurra, che si è imposta in tre dei precedenti quattro incontri. Qualora la Schiavone riuscisse oggi a dare continuità alla striscia di successi, raggiungerebbe ai quarti di finale Flavia Pennetta, impostasi ieri in un match tanto strepitoso quanto rocambolesco contro la cinese Shuai Peng (battuta 6-4 e 7-6). La Pennetta conosce già il proprio destino: inconterà nei quarti la tedesca Angelique Kerber, numero 92 del mondo, in una sfida tutt'altro che proibitiva. La Schiavone, invece, qualora superasse il turno odierno se la dovrà vedere con la Williams, in un match che si presenta - già solo sulla carta - a dir poco affascinante. La Schiavone è ad un passo da un traguardo importante che, dopo l'esaltante cammino al Roland Garros e le delusioni di Wimbledon, potrebbe ridare alla ragazza milanese la definitiva spinta per ritrovare smalto e grinta ed affrontare la fase finale del torneo con la consapevolezza di poter anche cullare sogni di gloria. In fondo, come ieri ha detto la Pennetta - stremata - al termine della sua partita, "noi italiani siamo gente tosta": la "leonessa" è chiamata a darne conferma sul campo. Adesso è tempo di collegarsi con New York: Francesca Scahiavone e Anastasia Pavlyuchenkova stanno per scendere in campo...

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DEL MATCH SCHIAVONE-PAVLYUCENKOVA: SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE