BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV 8 SETTEMBRE 2011/ Oggi Juventus: presentazione nuovo stadio. Pennetta Kerber, quarti US Open tennis

Gli eventi di oggi nei palinsesti sportivi: è il giorno dei bianconeri, che a Torino inaugurano il nuovo stadio. Grande attesa per il match di tennis: oggi si giocherà a New York?

Flavia Pennetta (foto Ansa)Flavia Pennetta (foto Ansa)

Calcio e sport in diretta tv 8 settembre 2011: inaugurazione nuovo stadio Juventus. Pennetta vs Kerber, tennis. Anche oggi calcio e tanto altri sport nei palinsesti sportivi. Gli occhi dell'Italia del calcio sono tutti rivolti verso Torino, città in cui sarà ufficialmente inaugurato il nuovo stadio della Juventus. L'evento sarà seguito in diretta e sarà coperto dalla piattaforma satellitare e digitale terrestre (indicazioni di canali tv e orari alla pagina seguente). la cerimonia sarà un vero e prorio spettacolo televisivo, condotto da Linus. Si segnala che per tutta la giornata il palinsesto di Sky Sport 1 sarà dedicato a questa giornata, con speciali. Alle ore 12.30 si inizia con Alessandro Del Piero, alle ore 14.00 su Antonio Conte, alle ore 15.30 su Gianni Agnelli. Sullo stesso canale nel pomeriggio saranno inoltre mandate in onda le partite più significative della storia della Juventus. Lo show condotto da Linus sarà articolato in sei momenti di spettacolo e durerà circa un'ora. A seguire ci sarà la partita amichevole tra i Bianconeri e la squadra del Notts County, club inglese da cui la Signora avrebbe mutuato i colori bianconeri. Ma il "Juventus day" non potrà distogliere l'attenzione degli appassionati di sport dai campi di New York, dove continuano gli US Open: dopo il rinvio per due giorni consecutivi, sarà oggi la giornata giusta per vedere i quarti di finale tra Flavia Pennetta e la tedesca Angelique Kerber? Le dirette dagli Usa iniziano alle ore 17.00 e saranno dati aggiornamenti sulle condizioni meteo, che fin'ora hanno impedito si giocasse l'atteso match. Continuano a Vilnius in Lituania gli Europei di basket 2011: ieri la Spagna ha trvolto la Germania, mentre oggi tocca a Georgia e Macedonia sfidarsi. Continua positivamente l'avventura dell'Italia ai Mondiali di Beach soccer: oggi gli azzurri scendono in campo per i quarti di finale contro la Slovenia. L'evento raddoppia perchè sarà visibile sia sulla piattaforma digitale terrestre, sia su quella satellitare. in Spagna continua la Vuelta, di cui oggi è in programma la diciottesima tappa: i corridori partiranno da Solares e taglieranno il traguardo a Noja, percorso di 174 chilometri che termina nei Paesi Baschi. L'arrivo di ieri ha visto il trionfo di Chris Foome, secondo in classifica generale. La magli rossa resta sulle spalle dello spagnolo Juan Josè Cobo e Vincenzo Nibali sale al settimo posto.