BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Angelique Kerber-Flavia Pennetta (Us Open 2011): segui e commenta il match live in tempo reale

Segui e commenta la diretta live in tempo reale del match tra Angelique Kerber e Flavia Pennetta, gara valida per i quarti di finale degli Us Open di tennis.

Flavia Pennetta (foto Ansa) Flavia Pennetta (foto Ansa)

DIRETTA KERBER-PENNETTA - Tra pochi minuti Flavia Pennetta e Angelique Kerber scenderanno in campo per sfidarsi nel match valido per l'accesso alle semifinali degli Us Open di tennis. La sfida era prevista per le ore 19.00 di due giorni fa sera ma, cuasa nubifragio abbattutosi su New York, tutte le gare sono state rinviate a oggi. La Pennetta ha potuto godere così di due giorni completi di riposo: una vera e propria manna dopo lo sforzo imponente cui è stata chiamata l'azzurra per avere la meglio della Peng agli ottavi di finale.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DEL MATCH KERBER-PENNETTA: SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE

Il tempo previsto per oggi sulla "grande Mela" non è certo rassicurante e non è da escludere che la partita possa subire un ulteriore rinvio. In attesa delle decisioni dei giudici di gara, Flavia Pennetta riposa e culla il sogno di essere la prima italiana nell'impresa di accedere alle semifinali dello Slam americano. Per farlo dovrà superare Angelique Kerber, numero 92 del mondo: un'avversaria tosta e grintosa, ma che non può certo mettere paura alla nostra atleta, reduce dalle vittorie spettacolari e rocambolesche contro avversarie blasonate come la Sharapova (numero 3 del mondo) e la Peng (numero 13 del ranking mondiale). In caso di passaggio del turno la nostra azzurra (25° del mondo) se la vedrà contro la vincente della sfida Zvonareva-Stosur. La Pennetta e la Kerber hanno già incrociato i propri destini qualche anno fa, sulla terra rossa - una superficie totalmente differente da quella su cui si giocherà oggi - e la tennista azzurra ha avuto nettamente la meglio sulla avversaria. Corsi e ricorsi storici si intrecciano, mentre è ora di volare a New York, dove il match sta per iniziare e la Pennetta chiamata a scrivere la storia di questo sport e a regalare un sogno all'intera Italia, schieratasi totalmente al suo fianco dopo l'eliminazione di Francesca Schiavone dalla competizione.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DEL MATCH KERBER-PENNETTA: SEGUI E COMMENTA LIVE IN TEMPO REALE