BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Padova-Bari (serie B): segui e commenta la diretta live in tempo reale

Segui e commenta il match di serie B tra Padova e Bari. Le due formazioni, con la sfida nell'anticipo del match di questa sera, aprono la quarta giornata di serie B.

palla da calcio (foto Ansa) palla da calcio (foto Ansa)

PADOVA-BARI (SERIE B) - Padova-Bari è la gara che apre la quarta giornata di serie B. Un vero e proprio big match della serie cadetta, dato che - secondo il tecnico del Padova - "potremmo considerare questo match un anticipo dei playoff". Il tecnico Dal Canto non si nasconde: dopo tre giornate il suo Padova è già in testa alla classifica  con sette punti e una ottima differenza reti, e guarda al futuro con molta serenità. Il Bari invece dopo la rocambolesca sconfitta in casa per 3-2 alla terza giornata è dodicesimo. Tre punti per i galletti sarebbero fondamentali per rilanciarsi in alta classifica, mentre un pareggio rischierebbe di essere penalizzante molto più per i pugliesi che per il Padova. Insomma Padova-Bari promette spettacolo, gli ospiti non si accontenteranno di un punticino fuori casa...
CLICCA QUI LA DIRETTA DI PADOVA-BARI (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Questa sera a tentare di fermare la marcia dei biancorossi ci proverà il Bari del tecnico Torrente; una squadra - quella pugliese - imbrigliata a metà classifica (a quota 4 punti) dopo un avvio interlocutorio e non proprio esaltante (1 vittoria, 1 pari e 1 sconfitta, con 3 gol fatti e altrettanti subiti). "Il Bari da metà campo in avanti" - prosegue Dal Canto - "è una squadra fortissima e immagino la sfida con i pugliesi un anticipo di playoff solo perchè Torino e Sampdoria sono nettamente superiori a tutte". In realtà anche il Padova ha un organico niente male: la rosa è ampia e le alternative non mancano in nessun ruolo e, nonostante la società abbia cambiato ben 15 sui 23 giocatori in rosa, non ha affatto indebolito la squadra, parsa molto ben equipaggiata per affrontare il campionato di serie B. Il Bari, dal canto suo, può contare su una buona squadra, formata da giocatori che hanno militato nella massima serie: la squadra pugliese, al momento però, sembra ancora alla ricercad i un'identità propria, smarrita e non ancora ritrovata dopo la durissima botta della retrocessione in serie B dell'ultima stagione. Per l'occasione Dal Canto dovrebbe schierare il Padova con il consueto 4-3-3, con Pelizzoli tra i pali, Donati, Schiavi, Legati e Renzetti in difesa, Cuffa, Milanetto e Marcolini a centrocampo e il tridente d'attacco formato da Cutolo-Ruopolo-Lazarevic. Il Bari scenderà invece in campo all'Euganeo con un modulo speculare, con Lamanna tra i pali, Crescenzi, Borghese, Dos Santos e Garofalo in difesa, De Falco, Donati e Bogliacino a metà campo e il tridente formato da De Paula, Marotta e Defendi. Arbitro della partita sarà il signor Massa di Imperia. E' quasi ora del fischio di inizio: trasferiamoci allo stadio dove Padova-Bari sta per cominciare.

CLICCA SUL SIMBOLO > PER LA DIRETTA DI PADOVA-BARI (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE