BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Inter-Genoa (Coppa Italia), Armani-Panathinaikos e Barcellona-Cantù (Eurolega basket). 19 gennaio 2012

Inter-Genoa di Coppa Italia, ma anche Milano-Panathinaikos e Barcellona-Cantù di Eurolega (basket), Italia-Olanda agli Europei di pallanuoto, Coppa del Re, biathlon e snowboard.

Claudio Ranieri (Infophoto)Claudio Ranieri (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv oggi. Inter-Genoa, Armani-Panathinaikos e Barcellona-Cantù. Anche oggi è una giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via web: spiccano la Coppa Italia, l'Eurolega di basket e gli Europei di pallanuoto. Partiamo dunque dalla Coppa Italia, che con Inter-Genoa completa stasera il programma degli ottavi di finale in gara secca: la partita dello stadio “Meazza” sarà trasmessa in diretta alle ore 21.00 su Rai Due (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Inter-Genoa – no video). I nerazzurri vogliono continuare a fare bene, il Genoa cerca il colpo a sorpresa. In Spagna invece sono impegnati con l'andata dei quarti di finale di Coppa del Re: alle ore 21.30 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 potremo assistere in diretta a Valencia-Levante. Oggi però è una giornata importante soprattutto per il basket: dopo il debutto vincente di Siena ieri sera, esordiscono nella Top 16 di Eurolega anche l'Armani Milano e la Bennet Cantù, impegnate in due partite difficili ma affascinanti. L'Olimpia deve scacciare i fantasmi delle ultime partite contro i campioni d'Europa: alle ore 20.45, con diretta su Sportitalia, è in programma Armani Milano-Panathinaikos, prima partita del gruppo G. La Bennet Cantù è attesa invece da una difficilissima trasferta a Barcellona, partita “del cuore” per Gianluca Basile: quindi, alle ore 20.45 su Sportitalia 2, potremo assistere in diretta a Barcellona-Bennet Cantù, partita che apre il gruppo H. Proseguono anche gli Europei di pallanuoto ad Eindhoven (Olanda): dopo una sconfitta e una vittoria, l'Italia campione del Mondo del c.t. Campagna affronta i padroni di casa: Italia-Olanda sarà trasmessa alle ore 19.00 in diretta su Rai Sport 1 e in streaming sul sito Rai.tv. Segnaliamo poi lo slalom gigante parallelo di snowboard da Nendaz (Svizzera), valido per la Coppa del Mondo, che sarà trasmesso alle ore 13.30 su Eurosport 2, e la Coppa del Mondo di biathlon che da oggi a domenica fa tappa in Italia, ad Anterselva (BZ): diretta alle ore 14.30 su Rai Sport 2, sul sito Rai.tv ed Eurosport. Nella prossima pagina trovate la programmazione completa di calcio e sport in diretta tv oggi, giovedì 19 gennaio.