BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO LIVE/ Juventus: Motta saluta, va in prestito al Catania (penultimo giorno)

Fredy Guarin, nuovo acquisto dell'Inter (INFOPHOTO)Fredy Guarin, nuovo acquisto dell'Inter (INFOPHOTO)

 Milan: dopo Mesbah e Maxi Lopez (presentato in conferenza con Galliani), i rossoneri non sembrano intenzionati ad ulteriori aggiunte, salvo clamorosi cambiamenti sul fronte Tevez. Un'eccezione potrebbe essere fatta per il centrocampo alla luce dell'infortunio di Merkel (circa 2 mesi di stop): l'interista Muntari, già bloccato per Giugno, potrebbe anche aggregarsi da subito. Intanto il procuratore di Ambrosini nega sviluppi immediati per la firma del contratto: "Se ne parlerà a Giugno".

 

 Juventus: signora del mercato, la Juve cerca l'ultimo colpo a metacampo. Per il cagliaritano Nainggolan l'offerta prevede il coinvolgimento del Cesena in un giro a tre che porterebbe Parolo in sardegna (o Marrone, ma la Juve non sembra intenzionata a provarsene) ed il giovane Kasami, già visto nel Palermo, in Romagna via Juve. Cellino non si rassegna e provoca il proprio giocatore, ma la trattativa prosegue, con Palombo e Candreva principali alternative. Intanto girano grandi nomi per l'estate: si parla di Robben e addirittura di Walcott, secondo la stampa russa. A proposito: Krasic potrebbe tornare in patria da Spalletti, mentre Toni è ufficialmente un giocatore dell'Al Nasr.

 

 Inter: Ranieri conferma Thiago Motta e Moratti gli regala Guarin. Per il centrocampista colombiano blitz nella notte e acquisizione con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'Inter occupa così le caselle di extracomunitari disponibili con gli acquisti di Juan Jesus (che non andrà in prestito al Novara) e lo stesso Guarin. In uscita, i nerazzurri ufficializzano il prestito di Coutinho all'Espanyol.

 

 Romane: la Roma ha già acquistato Marquinho e per ora non regala altre novità, mentre dall'Inghilterra Mancini tenta David Pizarro. La Lazio invece si libera di Cissè cedendolo al Queens Park Rangers per 5 milioni di euro (titolo definitivo): può partire l'assalto al giapponese Honda (CSKA).

© Riproduzione Riservata.