BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE/ Fiorentina, saltano Pizarro ed El Hamdaoui

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Carrizo va in prestito al Catania (foto Infophoto)  Carrizo va in prestito al Catania (foto Infophoto)

17.46 Novità su Candreva: il centrocampista, per il quale si era bloccata la trattativa con la Lazio, è seguito ora concretamente dal Genoa; si attendono novità a breve. La stessa Lazio ha sondato Hetemaj del Chievo, ma i clivensi non lo cedono.

17.45 Calciomercato Romaè arrivato l'ok dalla Federazione Inglese per il permesso di soggiorno diPizarro: il cileno è ormai un calciatore del Manchester City. 

17.38 Calciomercato Napolisi è appena concluso l'incontro tra Napoli e Cesena che vedeva coinvolto Mario Alberto Santana. Fumata grigia: per ora Santana resta al Napoli.

17.36 Calciomercato Intermentre Palombo sta per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri almeno per i prossimi sei mesi, i nerazzurri ufficializzano i prestiti di Coutinho (Espanyol) e Mariga(Parma).

17.34 Movimenti in serie B: il Gubbio prende dal Piacenza il paraguayano Guzman (ex Juventus); a Grosseto arrivano in prestito Curiale dalla Triestina e Jadid dal Parma; il Torino ci prova per Jeda (Novara).

17.33 Calciomercato Fiorentina: in dirittura d'arrivo lo scambio con il Genoa che porterà Mesto a Firenze e De Silvestri in rossoblu. Intanto il viola Babacar potrebbe finire in Spagna.

17.30 Calciomercato Roma: l'agente di Cirigliano smentisce le voci: "Non stiamo trattando con la Roma, il calciatore resta al River Plate fino a giugno".

17.29 Maurizio Zamparini chiude il mercato del Palermo: "Non ci saranno operazioni da qui alla fine".

17.25 Siena: perso Inzaghi, il club toscano si consola con l'arrivo di Erjon Bogdani dal Cesena.

17.20 Calciomercato Lazio: Nilmar è nella sede del Villarreal per cercare di sbloccare la trattativa che potrebbe portarlo in biancoceleste. C'è ancora distanza tra l'offerta della Lazio e la richiesta del Sottomarino Giallo; al momento sembra difficile che la trattativa si sblocchi entro le 19. Sempre in casa Lazio è tramontato l'acquisto di Candreva dal Cesena.

17.20 Catania: si complica il passaggio di Ebagua al Catania, il Varese proprietario del cartellino sta facendo blocco; il Catania è senza un attaccante visto che Cairo ha blindato Bianchi a Torino. Portiere: vicino Carrizo dalla Lazio, probabile prestito con diritto di riscatto.

Tutte le trattative live in temporeale. A sorpresa Inzaghi rifiuta il Siena, ringrazia Mezzaroma ma ai microfoni di Milan Channel giura amore eterno al Milan: resta in rossonero. La Lazio sempre su Nilmar, l'Inter ufficializza Guarin e Palombo mentre cede Muntari in prestito al Milan. Prime parole da bianconero per Simone Padoin, nuovo acquisto dei bianconeri che hanno ceduto Toni all'Al Nasr, Pazienza all'Udinese e Iaquinta al Cesena. Guarda qui tutte le news precedenti. 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.