BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, Inzaghi: Ho pensato di andarmene, ma resto e sono felice (ultimo giorno)

Pubblicazione:martedì 31 gennaio 2012 - Ultimo aggiornamento:martedì 31 gennaio 2012, 17.17

Inzaghi ha scelto di restare al Milan (foro Infophoto) Inzaghi ha scelto di restare al Milan (foro Infophoto)

14.56 L'Anzhi, club nel quale militano Eto'o e Roberto Carlos, sta facendo un sondaggio con l'Arsenal per il russo Andrei Arshavin, ormai chiuso all'Emirates dopo un ottimo inizio.

14.42 Serie B: scatenato il Varese che dopo Albertazzi e Rivas sta chiudendo per Granoche, che arriva in prestito via Chievo dal Novara.

14.42 Serie B: Sampdoria-Empoli rinviata per neve: potrebbe non essere l'unica partita a subire questo destino (Parma-Juventus è a forte rischio).

14.40 Calciomercato Intercontinuano a Parigi i negoziati per portare Thiago Motta alla corte di Ancelotti e Leonardo. La chiusura è sempre più vicina.

 14.35 Calciomercato Milan: Filippo Inzaghi sempre più vicino al Siena. L'attaccante gradirebbe l'offerta del club toscano e sarebbe pronto ad accettarla.

Tutte le trattative live in tempo reale. La Juventus ufficializza Padoin (quinquennale), dà l'addio aNainggolan, cede in prestito Iaquinta al Cesena e Pazienza all'Udinese (un ritorno) ed è vicina a chiudere per il giovane Bouy dell'Ajax, rappresentato da Mino Raiola. Il Milan prende in prestito secco Muntari ed è vicino a cedere Inzaghi al Siena. L'Inter ha chiuso per la cesione di Thiago Motta al Paris Saint-Germain: per sostituirlo non Kucka ma PalomboPizarro in volo per Mancheter, andrà al City di Mancini. La Lazio non molla Honda ma cerca Nilmar, che però il Villarreal vorrebbe dare al San Paolo per Casemiro. Altre notizie: salta il passaggio di Morimoto al Chievo, rifiutata una prima offerta della Roma per Ghoulan, Fiorentina e Genoa lavorano a uno scambio De Silvestri-Mesto, Rolando Bianchi vicino al Catania. Leggi qui tutte le notizie di calciomercato fino ad ora.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.