BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, Inzaghi: Ho pensato di andarmene, ma resto e sono felice (ultimo giorno)

Segui in tempo reale tutte le trattative dell'ultimo giorno della sessione di calciomercato di gennaio 2012: Muntari al Milan, Inzaghi vicinissimo al Siena.

Inzaghi ha scelto di restare al Milan (foro Infophoto) Inzaghi ha scelto di restare al Milan (foro Infophoto)

CALCIOMERCATO LIVE: AFFARI E TRATTATIVE IN TEMPO REALE (31 GENNAIO 2012). Poche ore alla chiusura del mercato di gennaio: segui tutte le trattative live su www.ilsussidiario.net

17.14 Calciomercato Juventus: prima intervista ufficiale da juventino per Padoin: "Ringrazio l'Atalanta per tutti questi anni", ha detto ai microfoni di Juventus Channel, "la Juventus è una grandissima società, inizia una nuova avventura e non vedo l'ora. Ai tifosi prometto tantissimo impegno, non ho mai vinto niente e vorrei cominciare a farlo. Conte mi conosce bene, so cosa vuole da me".

17.10 Uno sguardo in Premier League: con Djibril Cissé, al Queens Park Rangers arriva anche Bobby Zamora, dal Fulham, dove per sostituirlo è stato acquistato Pavel Pogrebnyak, ex Zenit San Pietroburgo e Stoccarda. Wayne Bridge, ex Chelsea, Manchester City e West Ham, riparte dal Sunderland, squadra in cui aveva cominciato.

16.50 Calciomercato Catania: il Torino ha definito la cessione in prestito dell'attaccante Ebagua al Catania. Questo affare dovrebbe quindi significare che Rolando Bianchi non partirà: il giocatore era dato vicino allo stesso club etneo.

16.30 Genoa: il club di Preziosi ha ufficializzato la cessione in prestito del cileno Felie Seymour al Catania. La trattativa era in ballo da qualche tempo.

16.25 Serie B: l'Atalanta ufficializza l'acquisto del centrocampista della Juve Stabia Riccardo Cazzola. In cambio alle Vespe arriva Fabio Caserta.

16.20 Calciomercato Inter: ufficiale il prestito di Coutinho all'Espanyol. 

16.15 Calciomercato Milan: svolta nella trattativa tra Inzaghi e Siena. Lo stesso attaccante rossonero interviene in prima persona - come accaduto per Pato - e dichiara: "Ho pensato di andarmene, ma resto qui. Sono felice anche se non giocherò". Altra telenovela chiusa quindi: Inzaghi resta al Milan.

15.51 Calciomercato Roma: Luis Enrique in conferenza stampa ha parlato dell'addio di Pizarro: "Non ho nulla contro David, ma io devo fare delle scelte tecniche e ho deciso in questo senso". Il cileno è a Manchester per firmare il contratto che lo legherà al City di Mancini.

15.35 Calciomercato Lazio: Edi Reja: "Sono davvero deluso. Abbiamo seguito Guarin per un mese e alla fine l'ha preso l'Inter". Intanto proprio su Guarin arriva l'ufficialità dell'affare.

15.30 Calciomercato Lazio: Honda è ufficialmente fuori dal mercato. L'addetto stampa del CSKA Mosca in un comunicato fa sapere che l'accordo con la Lazio non è stato raggiunto e il giapponese resta in Russia.

15.30 Calciomercato Inter: Zarate dovrebbe restare a Milano nonostante l'interesse del Tottenham. Castaignos ha rifiutato Cesena e Bologna, convinto di potersela giocare all'Inter.

15.27 Calciomercato Roma: definita la cessione al Pescara di Caprari.

15.22: Calciomercato Lazio: continuano le trattative per Krasic, ma l'ingaggio è considerato troppo alto da Lotito e Tare, difficile quindi che possa arrivare a Formello. Ancora bloccata invece la trattativa per Honda.

15.20 Cagliari: nulla di fatto per la cessione di Parolo dal Cesena; intanto Cellino conferma l'incedibilità di Larrivey, che resta in Sardegna.

15.05 MIlan: è iniziata a Milanello la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: "Ho parlato ieri con Inzaghi, è libero di decidere se andare a Siena o restare; se rimane sono contento come lo sono stato fino ad ora". Su Tevez: "Zero speranze che arrivi". Anche perchè il Milan starebbe occupando il secondo posto da extracomunitario con il giovane Umunegbu, che quindi chiude l'Apache.

14.58 Calciomercato Inter: manca l'ufficialità ma possiamo dirlo: Thiago Motta è un calciatore del Paris Saint-Germain. Dieci milioni in due anni all'Inter, che sta chiudendo adesso con Palombo: un milione per il prestito, 4 milioni per il diritto di riscatto.

14.56 L'Anzhi, club nel quale militano Eto'o e Roberto Carlos, sta facendo un sondaggio con l'Arsenal per il russo Andrei Arshavin, ormai chiuso all'Emirates dopo un ottimo inizio.

14.42 Serie B: scatenato il Varese che dopo Albertazzi e Rivas sta chiudendo per Granoche, che arriva in prestito via Chievo dal Novara.