BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, ufficiale Muntari: arriva in prestito dall'Inter (ultimo giorno)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Iaquinta in azione proprio contro il Cesena (Infophoto)  Iaquinta in azione proprio contro il Cesena (Infophoto)

CALCIOMERCATO LIVE: AFFARI E TRATTATIVE IN TEMPO REALE (31 GENNAIO 2012). Ultimo giorno di trattative per questa sessione del calciomercato: segui con noi gli aggiornamenti in tempo reale

14:28 Calciomercato Lazio: il Villarreal vorrebbe cedere Nilmar, obiettivo biancoceleste, al San Paolo. IN cambio il Sottomarino Giallo chiede soldi e Casemiro.

14.20 Calciomercato Milan: dal sito del Milan arriva l'ufficialità dell'arrivo in prestito, dall'Inter, di Muntari.

14.10 Raul Gonzalez Blanco potrebbe essere ceduto. Per l'attaccante dello Schalke 04 proposte da Stati Uniti (Los Angeles Galaxy) e Qatar.

14.05 Calciomercato Inter: arrivano notizie sulle cifre per il passaggio di Palombo in nerazzurro: diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di Euro. Intanto salta il passaggio di Morimoto al Chievo: il giapponese non ha superato le visite mediche.

13.58 Calciomercato Milan: Inzaghi non è stato convocato per la partita di domani sera: conferme del suo imminente passaggio al Siena?

13.57 Calciomercato Roma: David Pizarro sta prendendo ora un volo per Manchester. Accordo raggiunto con il City, il problema è il permesso di soggiorno per cui la società di Manchester chiederà una deroga speciale alla Federazione. 

13.55 Catania: Pablo Alvarez saluta i compagni: il laterale argentino va al Real Saragozza. Intanto Fiorentina e Genoa pensano a uno scambio: Mesto a Firenze, De Silvestri a Genova. Sembra comunque difficile.

13.47 Calciomercato Inter: sembra essere stato raggiunto l'accordo per la cessione immediata di Thiago Motta al Paris Saint-Germain. Tre anni e mezzo di contratto per due milioni e mezzo annui, si attendono la cifra sborsata per il cartellino e una conferma ufficiale della dirigenza nerazzurra. Altre trattative: il Catania è su Rolando Bianchi, il Genoa pensa a giugno e lavora con il Sassuolo per Sansone.

13.38 Calciomercato Juventus: è arrivato Iaquinta all'ATA Hotel per firmare il contratto con il Cesena. Ai microfoni di Sky Sport dichiara: "Il mio agente mi ha parlato di altre trattative, ma il Cesena è stata la squadra più concreta. Il campo mi mancava tantissimo, non vedo l'ora di allenarmi con i nuovi compagni".

13.36 Calciomercato Lazio: non si molla la pista che porta a Honda, ma nel frattempo prova ad acquistare Nilmar dal Villarreal; il club spagnolo in estate aveva rifiutato 20 milioni dalla Roma. Lotito porta avanti entrambe le trattative, ma dovrebbe arrivarne solo uno.

13:35 Calciomercato Milan: il Siena ci prova per Filippo Inzaghi. La trattativa è in corso, al momento nulla di fatto ma il club dei Mezzaroma ci spera.

13:33 Serie B: Piovaccari al Brescia dà il via libera definitiva per Pellé alla Sampdoria, che prende ufficialmene anche Munari dalla Fiorentina.

13.30 Calciomercato Inter: con Muntari ormai vicinissimo al Milan, è imminente l'acquisto di Angelo Palombo dalla Sampdoria; attesi all'ATA Hotel i dirigente blucerchiati, che sembrano comunque non gradire l'ipotesi proposta dai nerazzurri (prestito con diritto di riscatto). Dovremmo comunque essere alle ultime schiermaglie.

13.05 Calciomercato Lazio: il Cesena sta pensando ad uno scambio con il Cesena che porterebbe Candreva a Formello e farebbe arrivare in Romagna Simone Del Nero. Sempre il Cesena pensa al prestito di Edgar Alvarez dal Palermo. Intanto è fatta per l'arrivo di Muntari al Milan.

12.55 Calciomercato Juventus: Marotta conferma che i bianconeri stanno per chiudere l'acquisto del giovane Bouy dall'Ajax. Altre notizie: il Queens Park Rangers affretta i tempi per Cissé in modo da poterlo schierare già domani contro l'Aston Villa; sempre in Premier League, il Chelsea acquista il centrocampista del Genk De Bruyne.

12.47 Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, in conferenza stampa: "Vorrei fare l'allenatore a vita, ma potrei anche decidere di cambiare e diventare un talent scout".

12.46 Graziano Pellé è sempre più vicino alla Sampdoria: gli agenti dell'attaccante del Parma sono nel box dei blucerchiati per definire gli ultimi dettagli.

12:40 Calciomercato Inter: l procuratori di Thiago Motta sono a Parigi a trattare con il Paris Saint-Germain. Se l'italo-brasiliano raggiungerà Ancelotti, dovrebbe arrivare Kucka dal Genoa; ma gli incroci non finiscono qui. Il Genoa non ha ancora il sostituto per lo slovacco, quindi se l'Inter non riuscisse a prenderlo potrebbe ripiegare su Palombo.

12:35 La Fiorentina ha chiuso l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante del Copenhagen Kennet Zohore, danese classe '94.

12:30 Napoli: in corso la conferenza stampa di Walter Mazzarri: "Il turnover è fisiologico ma siamo in crescita. Stiamo dando il massimo, solo noi e il Milan siamo in corsa su tre fronti".

12:27 Calciomercato Juventus: Walter Zenga, tecnico dell'Al Nasr, sull'arrivo di Luca Toni: "Ci porterà l'esperienza di cui abbiamo bisogno". Poi aggiunge: "Il nostro non è un calcio di serie B".

12:20 Calciomercato Roma: dalla Francia una notizia secondo cui i giallorossi avrebbero presentato un'offerta per Ghoulam (approfondisci qui); il St. Etienne ha rifiutato. Intanto Luis Enrique ha parlato di Marquinho: "Può essere molto utile ma va inserito con calma".

12.11 Floro Flores resta all'Udinese. L'attaccante era stato accostato più volte alla Fiorentina (leggi qui l'esclusiva). Intanto problemi per la Lazio: il CSKA Mosca non molla Honda, difficile il suo arrivo. E' arrivato anche Mino Raiola, al momento nel box della Juventus: in ballo la firma del contratto del giovane olandese Ouasim Bouy (classe '93).

12.10 Calciomercato Fiorentina: due operazioni in casa viola. In uscita Gulan va in prestito al Chievo; è invece in arrivo da Amesterdam il nuovo rinforzo per Delio Rossi, El Hamdaoui.

12.08 Calciomercato Inter: in diretta dall'ATA Hotel, Gianluca Di Marzio (Sky) conferma che Sulley Muntari è molto vicino al Milan. Intanto sono in arrivo gli emissari del Paris Saint-Germain nel tentativo di strappare immediatamente Thiago Motta ai nerazzurri.



  PAG. SUCC. >