BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO LIVE/ Milan, ufficiale Muntari: arriva in prestito dall'Inter (ultimo giorno)

Pubblicazione:martedì 31 gennaio 2012 - Ultimo aggiornamento:martedì 31 gennaio 2012, 14.31

Iaquinta in azione proprio contro il Cesena (Infophoto) Iaquinta in azione proprio contro il Cesena (Infophoto)

9.45 Calciomercato Roma il Manchester City su David Pizarro. Secondo il sito del quotidiano inglese "Daily Mail" Roberto Mancini ha pensato al centrocampista cileno della Roma per rinforzare la sua squadra in vista della volata per la Premier. I due hanno lavorato insieme ai tempi dell'Inter. Sul giocatore c'erano anche la Juventus e lo Zenit San Pietroburgo. Il club inglese intende prenderlo in prestito dalla Roma con opzione per l'acquisto a titolo definitivo.

9.40 Calciomercato Lazio Lotito sta dando l'assalto definitivo per Honda con il Cska Mosca. Dopo l'addio di Cissé, la Lazio avrebbe convinto i moscoviti con 11 milioni di euro. Ora è corsa contro il tempo per la firma e tutti gli adempimenti burocratici.

9.25 Calciomercato Palermo:  la società rosanero ha chiuso per Nicolas Viola della Reggina in compartecipazione. Il centrocampista 22enne rimarrà comunque in Calabria fino alla fine della stagione.

8.20 Calciomercato Catania:  dopo l'arrivo dalla Juve di Marco Motta, il Catania tenta il blitz anche perIgnacio Piatti dell'Indipendiente.

8.10 Calciomercato Milan è giunta quasi al termine la telenovela di Carlitos Tevez al Milan. Il giocatore è pronto a tornare in Inghilterra per essere reintegrato.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.