BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Verona-Modena (0-1 p.t.): segui e commenta live in temporeale

Pubblicazione:

Si gioca Verona-Modena (Immagine Infophoto)  Si gioca Verona-Modena (Immagine Infophoto)

DIRETTA VERONA-MODENA (0-1 PRIMO TEMPO) - Risultato a sorpresa allo stadio “Bentegodi” di Verona per questo primo tempo tra Verona-Modena. Conducono gli ospiti grazie a una rete su rigore di Greco, concesso per un fallo di Scaglia su Signori. Partita equilibrata e combattuta, a tratti piacevole, ma certamente non emozionante. Il Verona non sembra avere assorbito benissimo la sosta e rischia di perdere posizioni in classifica; la vittoria sarebbe preziosissima per il Modena.
VERONA-MODENA: CRONACA PRIMO TEMPO – La partita inizia subito alla grande: D'Alessandro centra subito la traversa, poi risponde subito Stanco con un tiro che impegna Rafael; tutto nel giro di soli 90 secondi. Poi è Hallfredsson a riportare pericolosamente in avanti il Verona: i primi 5 minuti sono a dir poco scoppiettanti. Poi i ritmi inevitabilmente si abbassano: le due squadre lottano, non ci si annoia mai, ma le difese sono più brave degli attacchi, e quindi si va avanti con rare fiammate, spesso costituite da tiri da fuori area, per cercare di forzare le buone retroguardie. Molto attivo Di Gennaro per il Modena, mentre il Verona cerca manovre per servire le punte Ferrari e Gomez. Rafael e Guardalben fanno buona guardia sulle poche iniziative davvero pericolose, fino al 33' minuto, quando Scaglia macchia in pochi secondi una partita intera: prima perde palla favorendo il contropiede modenese, poi stende Signori in area (bell'azione per il giocatore del Modena). Rigore che Greco trasforma. Poi il Modena controlla bene gli ultimi minuti, salvo una bella occasione per D'Alessandro, certamente il migliore di un Verona che nella ripresa dovrà fare meglio se non vuole scivolare di ben due posizioni in classifica.
PAGELLE PRIMO TEMPO 
VERONA VOTO 6 – Gara equilibrata, svantaggio forse immeritato, ma dal Verona in casa col Modena ci si aspetta di più.
MODENA VOTO 6,5 – Non è da tutti venire a Verona a fare partita pari con i padroni di casa. Ancora meno essere perfino in vantaggio. Bene così.
MIGLIORE VERONA: D'ALESSANDRO VOTO 6,5 – Sicuramente il più intraprendente dei suoi.
MIGLIORE MODENA: DI GENNARO VOTO 7 – Sempre attivo e pericoloso, specie con i tiri da fuori area.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI VERONA-MODENA LIVE (SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >