BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NAZIONALE/ Bacconi: De Rossi e Osvaldo? Nessuna "risposta" a Zeman, non sono stati eccezionali (esclusiva)

Pubblicazione:sabato 13 ottobre 2012 - Ultimo aggiornamento:sabato 13 ottobre 2012, 19.43

Cesare Prandelli (Foto: Infophoto) Cesare Prandelli (Foto: Infophoto)

5 gol di differenza ci stanno tutti tra Germania e Irlanda. La Germania è una delle 4 migliori nazionali al mondo, dal 2000 poi investe con successo sui giovani. Il Portogallo ha perso con la Russia, Cristiano Ronaldo non è stato decisivo in questa partita. Forse sia lui che Ibrahimovic (con la Svezia che ha vinto 2-1 contro le Far Oer dopo essere stata addirittura in svantaggio). sono dei campioni, ma non dispongono di nazionali forti. Per quanto riguarda la Russia è ancora presto per dire se Capello ha lavorato bene. Buone poi le vittorie della Spagna sulla Bielorussia e dell'Argentina sull'Uruguay. 

L'Under 21 ha vinto sulla Svezia 1-0 e qualificazione ancora da decidere. Un'Italia che avrebbe potuto vincere anche con più gol di scarto. L'Under 21 a differenza della Nazionale maggiore dispone di un reparto offensivo capace di segnare molto, con giocatori come Insigne ed Immobile. 

Cosa servirà per passare il turno e andare agli Europei di categoria in Israele nel 2013? Fare gol in Svezia sarà la cosa essenziale da fare per poterci qualificare. 
 

 

(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.