BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Trento-Cruzeiro (finale Mondiale per club volley), Crotone-Novara (serie B). 19 ottobre 2012

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Oggi per la pallavolo è il giorno della finale mondiale (Infophoto)  Oggi per la pallavolo è il giorno della finale mondiale (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Diatec Trentino-Sada Cruzeiro (finale Mondiale per club pallavolo), Crotone-Novara (anticipo serie B), Cedevita Zagabria-EA7 Emporio Armani Milano (Eurolega basket). Oggi è una giornata interessante di calcio e sport in diretta tv sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Giustamente, il palcoscenico va alla finale del Mondiale per Club di pallavolo a Doha (Qatar): alle 18.00 ore italiane si sfidano per il titolo iridato Diatec Trentino-Sada Cruzeiro (Brasile). Per la squadra italiana l'obiettivo è un leggendario poker consecutivo, e la travolgente semifinale contro i russi dello Zenit Kazan induce all'ottimismo: la diretta tv sarà su Sportitalia 1 (clicca qui per seguire e commentare in diretta la finale Diatec Trentino-Sada Cruzeiro – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 17.55). Passando al calcio, oggi la giornata sarà dedicata all'anticipo della decima giornata di serie B: alle ore 20.45 infatti si gioca Crotone-Novara, partita che sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio (clicca qui per seguire e commentare in diretta l'anticipo Crotone-Novara – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Su Sky Calcio la telecronaca sarà affidata ad Antonio Nucera, mentre su Mediaset Premium Calcio ci saranno la telecronaca di Gianluca Prudenti e il commento tecnico di Luca Pellegrini. Protagonista sarà anche il basket: alle ore 18.30, in diretta tv su Sportitalia 2, sarà possibile seguire la partita Cedevita Zagabria-EA7 Emporio Armani Milano, secondo appuntamento del gruppo C della fase a gironi dell'Eurolega. L'Olimpia ha esordito con una vittoria, alla quale ora vuole dare continuità. Alle ore 20.45 invece ci sarà Prima Veroli-Trento, anticipo di Lega Due che sarà possibile seguire in diretta su Rai Sport 2 e in streaming su Rai.tv. Infine, ecco gli appuntamenti con il tennis: dalle ore 12.00 la web-tv tematica SuperTennis proporrà il doppio appuntamento con il torneo Atp di Stoccolma e quello Wta di Lussemburgo; invece, dalle ore 14.45 Eurosport proporrà in diretta il programma odierno del torneo Wta di Mosca. Nella prossima pagina potrete trovare il riepilogo della programmazione completa degli appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, venerdì 19 ottobre 2012.


  PAG. SUCC. >