BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Castagner: l'Inter deve crescere ancora. Ecco i problemi del Milan, e sulla fuga della Juventus dico... (esclusiva)

Caceres (infophoto) Caceres (infophoto)

Allegri è il meno colpevole di questa situazione, la squadra è stata molto indebolita in estate. Il tecnico dovrà cercare di tirare fuori dai giocatori il meglio che hanno.

L'Inter invece continua a vincere: si candida per essere l'anti Juventus? Andiamoci piano, perché tra la Juventus e l'Inter c'è ancora grande differenza. I bianconeri hanno un gioco consolidato; Stramaccioni, che sta facendo molto bene, è giustamente alla ricerca della squadra giusta.

I nerazzurri possono contare sul ritorno di Palacio... E' una bella notizia così come la continuità di Cassano, ma ripeto che per il momento l'Inter è ancora dietro ai bianconeri. Si dovrà lavorare molto sul gioco, anche perché oggi il Catania ha rischiato di segnare il gol del pareggio in più occasioni.

C'è anche la Lazio nelle squadre di alta classifica. La convince la formazione di Petkovic? Certamente, anzi sono sicuro che tra le inseguitrici della Juventus è quella che può dare maggiore fastidio per il momento.

 

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.