BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO E SPORT IN DIRETTA TV/ Oggi Bari-Brescia (serie B), Emporio Armani Milano-Acea Roma (serie A basket). 22 ottobre 2012

Oggi in diretta tv il posticipo di serie B Bari-Brescia e quello della Prima Divisione di Lega Pro Trapani-Lecce, mentre la serie A di basket propone il grande classico Milano-Roma.

Sergio Scariolo, allenatore Milano (Infophoto) Sergio Scariolo, allenatore Milano (Infophoto)

Calcio e sport in diretta tv. Oggi Bari-Brescia (posticipo decima giornata serie B), EA7 Emporio Armani Milano-Acea Roma (posticipo terza giornata serie A basket), Trapani-Lecce (posticipo ottava giornata girone A Prima Divisione Lega Pro).  La giornata di oggi non è ricchissima di eventi di calcio e sport in diretta tv, ma quelli che ci saranno proposti sono tutti di ottimo livello e soddisferanno gli appassionati sui vari canali televisivi in chiaro, satellitari, del digitale terrestre e in streaming via Web. Partiamo dal posticipo della decima giornata del campionato di serie B 2012/2013: l'ormai classico appuntamento del lunedì sera alle ore 20.45 vedrà stavolta affrontarsi Bari-Brescia, in diretta tv su Sky Calcio 1 e su Mediaset Premium Calcio  (clicca qui per seguire e commentare in diretta la partita Bari-Brescia – no video. La stanza sarà attiva dalle ore 20.40). Sul canale di Sky la telecronaca sarà affidata a Vincenzo Tamborra, mentre su Mediaset Premium Calcio il telecronista sarà Federico Mastria, affiancato dal commento tecnico di Nando Orsi. Le due squadre sono a ridosso della zona play-off, di cui il Bari farebbe parte senza la pesante penalizzazione che ha dovuto subire: si annuncia quindi una sfida molto interessante. Interesse che non potrà certamente mancare per il posticipo della terza giornata della serie A della pallacanestro italiana: infatti, questa sera al “Mediolanum Forum” di Assago (MI), alle ore 20.30, avrà inizio la sfida tra le due metropoli: EA7 Emporio Armani Milano-Acea Roma. La partita potrà essere seguita in diretta tv su La7D, il canale di La7 sul digitale terrestre gratuito, con il collegamento che avrà inizio alle ore 20.20. Milano ha iniziato benissimo in Eurolega, meno in campionato – dove Roma la precede in classifica. Si annuncia una partita da non perdere. Torniamo poi al calcio, perché questa sera scende in campo anche la Lega Pro, che ci propone il posticipo dell'ottava giornata del girone A della Prima Divisione (la vecchia serie C1): alle ore 20.45 avrà inizio la partita Trapani-Lecce, che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 e in streaming Web sul sito Internet Rai.tv. Nella prossima pagina troverete il riepilogo della programmazione completa di questi appuntamenti di calcio e sport in diretta tv oggi, lunedì 22 ottobre 2012.