BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Bari-Brescia 1-1 (Serie B 2012/2013): i voti della partita (decima giornata)

Pubblicazione:martedì 23 ottobre 2012 - Ultimo aggiornamento:lunedì 12 novembre 2012, 23.42

Il Bari non va oltre il pari (Foto: Infophoto) Il Bari non va oltre il pari (Foto: Infophoto)

BELLOMO: 6,5 In ombra nel primo tempo, si vede poco, anche se è l' unico che tenta più volte la conclusione, meglio nel secondo tempo, ottima classe con la palla tra i piedi, si vede che il ragazzo ha tallento ed è dotato di un gran destro che mostra in più lanci e cross, oltre che nelle punizioni che sono tutte sue.
ROMIZI: 5,5 buono in fase d interdizione della manovra avversaria, ma pressappoco nullo nella fase d' impostazione , più volte in difficoltà sul pressing e sugli attacchi di lasik e budel.
DEFENDI: 5 si è visto pochissimo, poche azioni offensive, e poche cose degne di nota
IUNCO : 6,5 Più che bombee stasera cerca di travestirsi in uomo assist, mette in porta Caputo che fallisce un occasione clamorosa, sempre pericoloso con la palla tra i piedi, a volte si intestardisce troppo quando tenta il tiro da posizioni impossibili che non portano a niente.
ALBADORO: 5 entra gli ultimi 10 minuti, poco tempo per mettersi in mostra, magari freddo ma il suo 5 è meritato solo per l' occasione fallita quando si era alla fine della partita.
CAPUTO: 5,5 Il capitano questa sera, si muove molto, tanta buona volontà ma poca lucidità , sopratutto sottoposta, pesa troppo il gol divoratosi nel secondo tempo, ci si aspetta di più da uno che segna con regolarità come lui.
All. TORRENTE: 6 mette in campo forse la formazione migliore, può recriminare per i gol divorati dai suoi, bravo a scrollare i suoi dopo un primo tempo un po sottotono, sbaglia forse il cambio di giunco, che difficilmente avrebbe sbagliato un occasione come quella capitata ad albadoro, quando si dice il destino…
VOTI BRESCIA:
ARCARI: 6   rischia al' inizio con quel' uscita su giunco, al limite, il bari tira molto, ma lo fa poco in porta, bravo quelle poche volte la palla e diretta tra i pali a farsi trovare pronto.
STOVINI : 6   A volte va in affamo, con la velocità di capito e giunco, ma si difende quasi sempre ordinatamente e si traveste pure da uomo assist quando mette in porta zambelli che sbaglia il gol.
SALAMON: 7 Un muro stasera, difficilissimo da saltare, si butta su tutte le palle, e respinge una quantità immensa di tiri, inoltre autore della sponda vincente per il gol del vantaggio di daprela.
DE MAIO: 6  Buona partita anche la sua come di tutta la retroguardia lombarda, non va quasi mai in difficoltà ,tiene molto bene la posizione.
ZAMBELLI: 6,5 Forse poco lucido quando arriva sul fondo per il cross, ma ragazzi quanta corsa, instancabile sia in fase offensiva che difensiva.
SCAGLIA: 5,5 Si vede poco qualche sortita in fase offensiva ma nessuna cosa degna di nota. ci si aspetta di più.
BUDEL: 6, 5 bella partita sia in fase d interdizione sia in fase di impostazione, ha una buona visione di gioco, e un ottimo sinistro, prova anche qualche tiro sempre smorzato dalla difesa avversaria

< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >