BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Bologna-Inter (1-3): i voti della partita e il tabellino con marcatori e ammoniti (serie A nona giornata)

Pubblicazione:domenica 28 ottobre 2012

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

CAMBIASSO 7 – Senza dubbio uno dei migliori in campo: realizza la terza rete che archivia la pratica Bologna e sfiora il gol in diverse altre occasioni. Preziosissimo.

MUDINGAYI 5.5 – Autore di un brutto fallo dopo appena 15 secondi dall’inizio, viene graziato da De Marco quando invece meritava un’ammonizione che avrebbe inevitabilmente condizionato la sua partita. Non contento, si fa ammonire una manciata di minuti dopo. Nonostante questo la sua presenza si fa sentire anche nel gioco.

NAGATOMO 6,5 – Un’altra ottima prestazione. Affidabile e presente, combatte su ogni pallone arrivando sempre fino in prossimità dell’area avversaria. Sfiora il gol in un paio di occasioni e propizia diversi attacchi interessanti.

MILITO 6 – Il suo tap in sigla il doppio vantaggio nerazzurro. Si spende molto soprattutto in fase di sostegno, cosa che probabilmente lo porta ad essere meno incisivo in attacco. (66’ CASSANO 6) 

PALACIO 6,5 – Dopo qualche difficoltà ad intendersi con Milito, prende confidenza e regala diversi spunti interessanti. Gli manca il gol ma serve un prezioso assist per il 2 a 0. (80’ ALVAREZ s.v.)

ALL. STRAMACCIONI 6,5 – Lascia fuori Cassano fino al minuto 66 e viene ripagato. Quando il barese entra in campo la sua squadra sta già avanti di tre lunghezze e la partita praticamente già archiviata. Coraggioso e sicuro delle proprie scelte, un buon tecnico si riconosce anche da questo.  


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >