BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FALLA GIRARE/ Il programma sportivo di Radio Lombardia ora è anche in televisione

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

SPORT ALLA RADIO: “FALLA GIRARE” APPRODA IN TV - Dalla radio alla televisione. “Falla Girare”, il varietà sportivo di Radio Lombardia (fm. 100.3 –www.radiolombardia.it) da dopodomani approda anche su Lombardia Channel, canale 615 del Digitale Terrestre. Le notizie della giornata, le gare in tempo reale, le curiosità gossip e le interviste esclusive: il format vincente nato lo scorso marzo su Radio Lombardia sarà replicato in diretta anche in tv. Si tratta di uno dei tasselli di una più ampia collaborazione tra l’emittente radiofonica e il canale televisivo, che da lunedì scorso ha già portato sullo schermo “Pane al Pane”, il programma d’approfondimento politico, in onda ogni giorno dalle 18 alle 20, e che presto riguarderà ulteriori contenuti.

L’appuntamento, come sempre, è per domenica, dalle 14 alle 17, con l’accoppiata Pier&Chri. In scaletta, ovviamente, ci sarà l’avvicinamento al Derby della Madonnina, ma anche la diretta di Siena-Juventus. Ricco il programma degli ospiti: dal rugbista “sogno delle italiane” Mirco Bergamasco, nello spazio curato da Manuela Sicuro, all’attrice Bianca Guaccero, reduce dal successo della fiction Rai dedicata a Enzo Tortora. E poi due grandi ex di Milan e Inter: Pietro Paolo Virdis e Nicola Berti, accompagnati dagli interventi di due “improbabili” tifosi rossonerazzurri. In mezzo, come sempre, tante sorprese e il collegamento con la redazione sportiva de IlSussidiario.net per commentare i risultati della giornata.

Altro motivo in più per seguire il varietà: in regalo biglietti d'ingresso al parco divertimenti Gardaland di Peschiera del Garda e quelli per Lazio-Milan di Serie A (in programma allo Stadio Olimpico sabato 20 ottobre alle ore 20,45).

“Falla Girare”, ascoltabile anche in streaming sul sitowww.radiolombardia.it, è un programma “socialmente attivo”, aperto al contributo degli ascoltatori che possono chiamare per commentare i contenuti, ma soprattutto per partecipare ai giochi. Ecco tutti i riferimenti: 02-6884230 per telefonare in diretta, 339-2663825 per scrivere via sms, diretta@radiolombardia.it per scrivere via e-mail. E soprattutto le coordinate social: www.facebook.com/fallagirare100.3 e @Falla_Girare su Twitter con l’ashtag #statesvegli. Senza dimenticare i video caricati ogni settimana su Youtube al profilo RadioLombardiaTube.



  PAG. SUCC. >